Il sofā delle muse

Solo 4 anni ad uno stupratore pedofilo, la vittima era una ragazzina piccola

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 30/6/2005, 06:53




Mi chiedo, ma č possibile che si possa comminare a questa gente oscena e laida , una pena di soli 4 anni? Ed č possibile che solo la Lega, sia pure secondo il suo modo rozzo e viscerale, si indigni e cerchi soluzioni?Ma la legge che dice? E se č una legge buonista, allora bisogna cambiarla, questa č gente viziosa e pericolosa che va controllata in qualche modo ..Cazzo che schifo, schifo vero..Ma dove siamo finiti?????!!!!!!
 
Top
Camille
view post Posted on 30/6/2005, 11:38




Odio i pedofili con tutta me stessa e penso che non ci siano pene abbastanza severe per questa genia di mostri, purtroppo la caritā pelosa di chi non ha provato sulla propria pelle cosa vuol dire avere a che fare con loro, gli trova un sacco di scusanti e questi ritornano in libertā dopo poco, e riprendono a stuprare bambini.
Vent'anni secchi secchi senza condizionale, sconti di pena e licenze e se dopo vent'anni reiterano, ergastolo senza possibilitā di uscire dal carcere con le proprie gambe.
Se la lega invece di sbandierare il solito motivetto della castrazione chimica, facesse un referendum propositivo in questo campo, sarei la prima a votare e credo proprio che questa volta il quorum si raggiungerebbe a furor di popolo.
 
Top
1 replies since 30/6/2005, 06:53   23 views
  Share