Il sofà delle muse

La disinformazione del TG3, pure i numeri manipolano

« Older   Newer »
  Share  
valmont74
view post Posted on 29/6/2005, 06:39




Ancora falsità sul Tg3, raccontate dai pifferai della grancassa propagandistica della sinistra
E adesso, con le false informazioni del Tg3, l'Italia è diventata ultima in Europa anche nella occupazione. Mettendo insieme e mescolando con spregiudicatezza (e indubbia abilità, degna di miglior causa) dati forniti non sappiamo da chi e su quali basi, i pifferai del telegiornale "rosso" della Rai pubblica, tradizionale grancassa della propaganda delle sinistre-Ulivo, sono riusciti questa sera (28 giugno) a "spiegare" ai telespettatori che l'industria italiana continua a perdere posti di lavoro, fino a diventare (anche in questo campo) la "cenerentola d'Europa".No, signori pifferai delle sinistre. I dati ufficiali, confermati la settimana scorsa sia dall'Istat che dall'Eurostat (la struttura che opera alle dirette dipendenze della Commissione europea che per cinque anni è stata presieduta dall'italiano Prodi), dicono che la disoccupazione in Italia è scesa dall'8,1 al 7,9, ed è la più bassa in Italia dal 1992, mentre in Francia è al 10,2 (la più alta degli ultimi 20 anni), in Germania al 12,8 per cento (la più alta addirittura dagli anni del secondo dopoguerra) e nella Unione europea che tanto piace al leader delle sinistre-Ulivo prof. Prodi (e soltanto a lui) la media è dell'8,9 per cento.

Questa, piaccia non piaccia ai pifferai delle sinistre, la realtà, chiara e incontrovertibile, che nessuno può far finta di ignorare o tentare di nascondere. Le cose che il Tg3 ha raccontato questa sera (e racconta da quattro anni, purtroppo) sono soltanto balle.
Gaetano Saglimbeni
da legnostorto

sono solo raccontano balle ma fanno anche due palle così..del resto ora l'Italia fa schifo , ma quando governerà Prodi.. tutto andrà ben madama la marchesa..
Piccolo OT..ho sentito Rutelli che petto in fuori è andato a difendere l'Italia , il ruolo dell'Italia, all'ONU..ma che aspetto impettito e vagamente incazzato contro l'attuale, inetto, governo in carica!!E avete notato come scandisce le parole..di un discorso imparato a memoria ?Insomma lui declama ma non è di certo Laurence Olivier..al piu' mi pare Costantino..
 
Top
Rachael
view post Posted on 29/6/2005, 08:55




Come potrebbero convincere gli italiani che tutto va a rotoli se non distorcendo dati e propagandando falsità come se fossero verità assolute?
E' questo che mi fa incavolare della sinistra, che non fa seriamente opposizione (come in tutti i paesi civili), ma demagogia vomitevole con l'unico intento di agguantare quanti più voti possibili, non gliene frega nulla di contribuire costruttivamente a governare l'Italia, sono 4 anni che si scagliano contro Berlusconi e il governo qualsiasi iniziativa prenda, giusta o sbagliata che sia.
Sono dei disonesti che se andranno al potere, porteranno questo paese sicuramente alla rovina, e allora chi si è bevuto le loro panzane, si morderà le mani.
 
Top
1 replies since 29/6/2005, 06:39   18 views
  Share