Il sofà delle muse

Pelosi...e i suoi CANTORI, ah queste povere vittime della società

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 21/5/2005, 18:53




Pelosi, arresto per traffico di droga
aveva 400 grammi di cocaina



VITERBO - Spaccio di droga. Con questa accusa è tornato in galera Pino Pelosi, l'uomo che, nel novembre del 1975 uccise il poeta Pier Paolo Pasolini e venne condannato a 9 anni di reclusione. Proprio poche settimane fa "Pino la Rana" era uscito allo scoperto fornendo una nuova versione dell'omicidio: "Non sono stato io - ha raccontato - quella notte, mentre ero con Pasolini, vennero in tre, mi tennero fermo e lo picchiarono a morte". La sua dichiarazione ha costretto al Procura di Roma ad aprire un nuovo fascicolo sulla vicenda.

Ora, Pelosi, dopo alcuni giorni sotto i riflettori, è tornato nella sua "normalità" a Setteville di Guidonia ed è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Orte, in provincia di Viterbo. Con lui in manette sono finite altre due persone: M.M. 43 anni e la figlia R.M. di 18 anni, di Vasanello, a due passi da Orte. I tre sono stati trovati in possesso di 400 grammi di cocaina. Un quantitativo che per la zona, viene considerato "notevole".

L'operazione è stata coordinata dalla compagnia di Civita Castellana, diretta dal tenente Edmondo Lo Mazzo su delega dalla Procura della Repubblica di Viterbo. I fatti risalgono alla notte tra giovedì e venerdì scorso. I militari, che tenevano d'occhio la vettura, hanno bloccato la ragazza sulla via Amerina, era apppena scesa dall'auto con addosso la droga.

Quando i carabinieri hanno rivolto la loro attenzione alla macchina si sono trovati davanti ad una presenza inaspettata: a bordo non c'era solo il padre della giovane, ma anche Pino "la rana". Dalle indagini è risultato chiaro che l'ex ragazzo di vita, accusato trent'anni fa della morte di Pasolini, non era lì per caso, anzi, svolgeva un ruolo importante.

I militari hanno anche perquisito le abitazioni degli arrestati tovando quaranta grammi di sostanza da taglio nella casa di padre e figlia, ma ammettono di non aver trovato nulla nell'abitazione di Pelosi. Sarà ora il magistrato a valutare la sua posizione.

da repubblica.it
 
Top
Rachael
view post Posted on 21/5/2005, 19:11




Altre vittime della società infondo sono solo dei poveri cristi che spacciano droga e saltuariamente "disobbediscono"....

MILANO: SCOPERTA FABBRICA DI DROGA IN CASCINA PUNKABESTIA
I Carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno scoperto una vera e propria fabbrica della droga in una cascina di punkbestia in via Ripamonti a Milano. Dopo una serie di appostamenti i Carabinieri hanno fatto irruzione all'interno della cascina e hanno trovato una piantagione di canapa indiana di 1800 piante; due chili di cocaina e tre di sostanza da taglio. E ancora: 374 pasticche di ecstasy e numerosi semi di canapa indiana; un chilo di hashish diviso in quattro panetti e materiale da confezionamento; 43 mila euro in contanti, probabilmente frutto dello spaccio. Cinque persone sono state arrestate. I militari hanno inoltre trovato, nascosti all'interno della cascina, numerosi caschi protettivi, maschere antigas, coltelli a serramanico, fionde, bastoni, spray urticanti, verosimilmente utilizzati nelle manifestazioni di piazza.

Questi ultimi oggetti nel caso ci fosse una manifestazione pacifondaia
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 21/5/2005, 19:13






Ma dai Rach non usare argomenti fascistoidi.. ..Queste sono vittime della Società e basta..
 
Top
2 replies since 21/5/2005, 18:53   26 views
  Share