Il sofà delle muse

I video di YouTube: giovani, scuola, valori

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 6/4/2007, 19:44 by: verbenasapiens




Vogliono far credere che il suicidio del ragazzo accusato di essere gay è colpa della Chiesa..
Dicono che la Chiesa discrimina i gay, io sta discriminazione non la avverto tanto in giro e tanto per dirla tutta, credo che tuttora sia ANCORA molto più discriminata e vessata la donna che non i gay, ma si sa che di femministe non c'è più traccia e che i gay hanno dei loro megafoni sparsi..incluso il CECCHI PAONE che fa il paladino dei diritti dei gay , non so con quali risultati.
Di questi tempi parli di disonore sociale?Ben altro è il disonore sociale e bisognerebbe inclucare NELLE SCUOLE E IN FAMIGLIA il rispetto degli altri , ma il bullismo dilaga.Perchè?Meglio buttare la croce addosso a chiesa e gay..ma non è giusto e non è vero.Purtroppo si accetta tutto, c'è indifferenza che è responsabile di certe tragedie assurde.A parte che gli adolescenti sono una categoria psicologica a sè che vivono in modo molto conflittuale un momento di transizione..ma questo è un altro discorso..non mi piace che si cerchino comodi e pelosi capri espiatori quando la nostra società è quella che è per svariatissimi motivi e mica solo perchè la Chiesa discriminerebbe i gay..
 
Top
2 replies since 4/4/2007, 17:59   111 views
  Share