Il sofà delle muse

Gli auguri natalizi al vetriolo di Veneziani a Prodi

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 16/11/2006, 22:06




Con discreto anticipo Marcello Veneziani, dalle colonne di Libero,vero giornale libero che si permette di impipparsene dello sciopero giornalisti e ralativi scioperanti invia una serie di auguri al mortadellone e relativi accoliti...
Ecco l'elenco, con la speranza di non dimenticare proprio nessuno, non deve andar persa neanche una goccia di ottimo veleno_

- Auguro di tutto cuore ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle ciò che stanno facendo al Paese.

- Auguro loro con tutto il cuore che i loro figli si fumino il cervello con dosi raddoppiate di droga, così come previsto dal decreto Turco.

- Auguro con tutto ilo cuore che le loro madri siano assassinate, rapinate e violentate dalle migliaia di delinquenti che hanno messo in libertà con l'indulto.

- Auguro con tutto il cuore che le loro figlie, magari lesbiche così godono dei benefici in arrivo per le coppie di fatto, siano violenate da immigrati clandestini o ricongiunti grazie alla legge del governo Prodi.

- Auguro con tutto io cuore che i loro fratelli perdano il posto per la concorrenza cinese,favorita dal duo Prodi-D'Alema (che è andato a vendere armi alla più grande dittatura comunista del mondo).

- Auguro di vero cuore che i loro nonni vadano d'urgenza al pronto soccorso dove troverann, oltre ad una interminabile fila di immigrati puzzolenti,arroganti e maleducati, la sorpresa dei nuovi tiket.

-Auguro di cuore che trascorrano il Natale in casa,senza vacanze nè panettone,perchè tartassati sulla casa, l'auto, i viaggi, la cittadinanza, il gas e tutto quello che pagheranno con "comode rate a partire dal prossimo anno".

- Auguro che tutto questo sia qualcosa di più di un augurio, ma piuttosto una predizione, un malocchiio per la loro vita.
Marcello Veneziani- Libero 16.11.06

Questi gli auguri al Signor Prodi ed al suo governo...
Buon Natale,coglioni per autodefinizione
 
Top
0 replies since 16/11/2006, 22:06   76 views
  Share