Il sofà delle muse

Come ti educo il pupo per divenire il "Bin Laden italiano"

« Older   Newer »
  Share  
Rachael
view post Posted on 12/10/2006, 17:15




I frequentatori dei forum di al-Qaeda in Internet nutrono molte aspettative su di lui, al punto da averlo ribattezzato "Abu Musab l'italiano" o il ''Bin Laden italiano". E' un bambino di quattro anni, vive in Italia, il protagonista di un video amatoriale che circola sui siti vicini alla rete terrorista Il commento di introduzione al filmato è: "Ecco Abu Musab l'italiano: e' questa la risposta al grande miscredente Benedetto, che viene dal cuore dell'Italia". Sotto la scritta "il bambino musulmano italiano" appare un link che permette di scaricare un video amatoriale, di soli 26 secondi, nel quale viene mostrato un bimbo con una tunica grigia e con un copricapo bianco molto usato nelle moschee.Sorridendo alla telecamera, il piccolo recita le ultime tre sure del Corano. Nel sito non vengono fornite altre spiegazioni, ma probabilmente il bimbo è stato ripreso all'uscita di una delle tante moschee presenti nel nostro paese dove si insegna il Corano ai più piccoli. Recita infatti i primi versetti del libro sacro che normalmente vengono insegnati nelle madrasse. Sono quelli delle tre sure più brevi del libro sacro: le Sura al-Ikhlas, Sura al-Falaq e Sura al-Nas. Il bimbo - secondo quanto ripete una scritta che appare sul filmato - deve essere educato per divenire 'il Bin Laden italiano". Basta un po' di pazienza, e qualche bella scuola come quella di Milano.
Maria Giovanna Maglie- da Legnostorto
Non c'è da stupirsi più di tanto, quindi, se gli attentatori di Londra (per fare un esempio) NON FURONO POVERI DISPERATI arrivati da paesi martoriati, ma cittadini inglesi (islamici di seconda generazione) perfettamente integrati fino al giorno in cui, si sono imbottiti di esplosivo e hanno portato morte e distruzione fra CHI aveva ospitato i loro genitori. Con la scusa di voler mantenere le proprie tradizioni, trasformano, quelli che dovrebbero essere luoghi di culto, in fabbriche di Kamikaze e secondo la "nobile" tradizione musulmana iniziano presto a indottrinare i loro figli e a instillare nelle loro giovani menti, l'odio per noi occidentali. Approfittano della nostra democrazia per "creare" i futuri uomini bomba con cui ci combatteranno, o quanto meno dei fanatici fondamentalisti che vogliono trasformare l'Occidente in terra d'Islam. Ecco perché le moschee vanno monitorate con grande attenzione, invece che continuare ad aprirne a spron battuto bisognerebbe CHIUDERE quelle in odore di fondamentalismo, dove bambini di quattro anni vengono trasformati nei futuri Bin Laden. Bisognerebbe farlo a salvaguardia del nostro futuro, ma anche a salvaguardia di quei bambini così ignobilmente sfruttati.
Ma alla nostra sinistra poco importa tutto ciò, l'importante é crearsi il loro futuro orticello elettorale, a scapito di noi italiani e dell'infanzia rubata ai bambini musulmani.
:sick:
 
Top
0 replies since 12/10/2006, 17:15   63 views
  Share