Il sofà delle muse

"Vallettopoli:io, capro espiatorio"

« Older   Newer »
  Share  
Rachael
view post Posted on 20/9/2006, 19:07 by: Rachael




Da Vallettopoli a Buona Domenica. "Sono stata il capro espiatorio di una brutta vicenda. Mi è stato fatto del male gratuito" dice Elisabetta Gregoraci a cui è tornato il sorriso dopo lo scandalo intercettazioni. Finita nella cosiddetta lista nera degli esclusi dalla Rai è contenta di essere nella nuova Buona Domenica condotta da Paola Perego dal 24 settembre su Canale 5, in cui si occuperà tra l'altro di una rubrica di gossip con Sara Varone.


"Vorrei non parlare di Vallettopoli perché - spiega - ho sofferto tanto ed è stato difficile uscire da questa situazione. Ringrazio la mia famiglia, il mio compagno Flavio Briatore e la gente che mi ferma per strada. Sono riusciti a farmi tornare il sorriso che non avevo piu"'.

Un grande cuore viola di ametista brilla sul decolleté mentre racconta "la lista nera della Rai non è stata una bella notizia ma soprattutto non è stato bello apprenderlo dai giornali. Non ne sapevo nulla. Avevo dei progetti con la Rai che mi hanno cancellato, dovevo fare una cosa estiva Notte delle sirene con Adriana Volpe e una serata per la Croce Rossa". Tanto clamore mediatico non sembra comunque averle portato sfortuna, le ha fatto anzi conquistare anche la parodia che fa di lei Lucia Ocone a Quelli che il calcio di Simona Ventura.



"E' simpatica, carina - sottolinea la Gregoraci alla presentazione di Buona domenica -. Non ho mai notato di toccarmi i capelli in quel modo, trovo che la Ocone sia più sexy di me. Mi diverto molto perché non è per nulla volgare. Fa sorridere anche Briatore. E' un grande promo". Ventisei anni, la Gregoraci ricordando Sipario, il settimanale di spettacoli e gossip del Tg4, sottolinea l'importanza dei suggerimenti di Emilio Fede: "è un grande professionista che mi ha dato ottimi consigli che utilizzo tutt'ora".

Di Buona Domenica dice:"sono felice di far parte del cast, mi sento in famiglia. Adoro la danza per cui farò dei balletti con ragazzi professionisti. Con Sara Varone condurrò una rubrica, una sorta di tg della domenica, in cui parleremo un po' di gossip , costume, cronaca. Faremo anche autogossip se sarà il caso". E a proposito di pettegolezzi Paola Perego prende le sue difese e sottolinea: "tutti siamo stati vittima di gossip. Abbiamo contattato la Gregoraci dopo averla vista al 'Malloppo' con Pupo e poi a lei va tutta la mia solidarietà femminile per tutto quello che è accaduto dopo. E' una ragazza valida, in gamba, qualcuno le deve dare la possibilità di imparare anche perché noi quarantenni ci dobbiamo a un certo punto fare da parte". E Cesare Lanza, capo progetto del programma, spiega: "con Elisabetta avevamo colloqui da giugno, prima della calda estate, le cronache non ci hanno influenzato in nessuna maniera".
da TGcom

Povera stella, la sua vicenda ci ha straziato l'anima :P
Non potevano togliere dalla TV un'artista così ecclettica e brava, ci sarebbe mancata troppooooooooooooooooooooooo :laughing1.gif:
 
Top
5 replies since 20/9/2006, 19:07   306 views
  Share