Il sofà delle muse

Ripasso di TrI(o)gonometria e fisica...quantistica

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 25/6/2006, 12:53




Beh ogni tanto ci vuole e del resto la FISICA è tanto introgante..
Dunque è notorio a tutti( credo tutti masci certamente) che in quresti giorni ci sono stati interessanti sviluppi Trignometrici
Sviluppi trigonometrici in base ai quali si può affermare , senza tema di essere smentiti quanto segue:

Per anni ha imperato la tangente.

Poi è una tangente ad un sedicente sessomaniaco che fa emergere il seno.

Seno utilizzato, in pratica, con funzione di tangente ad un uomo Sottile (e tutti a pensare che, finalmente, si era beccato il Dottor/Professor Sottile ... NOSSIGNORI!).

C'è qualcuno che,per caso, inizia a trovare sta vicenda sec(c)ante?

C' da buttarsi allora sulla prostaferesi
Es : sen quadrato ics eguale due sen ics cosìx
da angolobolina mod
Ora ergo de visu, immagino tanti partire per la tangente secondo (loga)ritmi naturali.Bisogna solo capire cosa ne pensano i bioritmi e del resto :logos loga leghei..
Ma a ben vedere il quantum..direi trattasi anche di tette rifatte e i chirurghi plastici,nonchè i fotografi abili nel photoshop COSTANO..quanto?Un quantum appunto..tangentizio anche in natura..a proposito di trigonometria e di logaritmi..
Oserei affermare che senza dubbio la quantità di silicone nella foto è superiore alla quantità di materia cerebrale ed infatti stante la massa specifica delle proprietà della dante causa,o meglio di questa che si da, essa deve averci un cervello atomico, voglio dire composto da 1 atomo ma senza neutroni e protoni, instabile quindi.A parte ciò resta il discorso che in tanti si scoprono cul_tori della fisica quantistica, mica dell'atomo..cerebrale e del resto potremmo applicare anche una famosa equazione di Einsten quella in base alla quale l'energia sintetizzata è uguale alla MASSA siliconata e phoshoppata talchè E = mc2.Ma anche l'energia ha massa; infatti Einstein riconosceva che è valido anche l’inverso, cioè che a ogni massa corrisponde un’energia.Se lo sapesse il Prodi( quello del disprezzo per la donna che si coglie in certe intercettazioni reali..povere donne-insomma.-...le vittime innocenti)credo che userebbe la Grogoraci et similia( ne sono millanta che tutta notte canta)per produrre oltre il 90% di energia necessaria all'Italia.Il resto lo produrrebbe sfruttanto l'energia eolica..
In seguito poi parlerei dell'intercetta della curva dopo consulenza con il garante della privacy :laughing1.gif: :laughing1.gif:
__________________
 
Top
0 replies since 25/6/2006, 12:53   1394 views
  Share