Il sofà delle muse

Considerazioni su Io parlo da sola, alias Picozza, e spero addio per sempre...

« Older   Newer »
  Share  
Rachael
view post Posted on 14/3/2006, 16:30




Quello che non ho capito é cosa pretendeva questa "signora" venendo qui a provocare, perchè il suo nick "io parlo da sola" era una provocazione: considerazione, rispetto? Lei tace o preferisce "dimenticare" i pietosi retroscena che hanno provocato le reazioni di Verbena e in misura minore anche le mie. Lei tace e dimentica molto opportunamente i SUOI trascorsi e quelli dei suoi amici su PGM. Adesso viene qui con le "mani sporche di sangue" (si fa per dire) e ti/ci mette alla prova? Per dimostrare che cosa che sei/siamo aggressive, maleducate e violente?Ma si rende conto di quanto ridicola é? Ma soprattutto di quanto disonesta é? Nella sua stringata spiegazione ovviamente HA TACIUTO i motivi del tuo risentimento. Ha taciuto l'ostruzionismo, le angherie, le prevaricazione, le volgarità, le ingiustizie, che lei e i suoi amichetti di merende ti (e in misura minore) mi ci hanno riservato nel forum che frequenta.
Siamo state prese di mira da un paranoico pazzo e volgare che per tutto il tempo che siamo rimaste su PGM, non ci ha mollato un secondo, rincorrendoci in tutti i 3d con il solo scopo di offenderci in modo volgare.
E nessuno compresa la "signora" in questione ha mai detto mezza sillaba a quello stronzo paranoico, anzi gli hanno tenuto tutti bordone a cominciare da Camaleonte a finire a Ciccio Rosso. Era talmente paranoico quell'imbecille che quando venne Needle, la prima cosa che fece fu attaccarla e accusarla di essere un clone...roba da non credere, poi ovviamente visto che era legata a noi, fu prontamente evitata da tutti come se avesse la peste.
Così iniziammo a interagire noi tre, ma neanche questo andava bene al megalomane pazzo, che con l'aiuto di qualche volenteroso sempre a disposizione, cercava ogni "pelo" per offenderci in modo veramente meschino e volgare, anche se noi non lo filavamo manco di striscio.
Dopo il ban di Verbena me ne sono andata, con grande sollievo...capitò poi che decisi di tornare, e qui lo posso dire, Verbena mi chiese di non usare il nick Mimosa per evitare che il sociopatico velenoso riattaccasse la solfa degli insulti con l'aiuto di terzi. Così feci e presi il nick Camille, fui smascherata da Bolina anche perché non me ne fregava poi più di tanto essere scoperta.
Apriti cielo in un forum dove i cloni si sprecano e dove il paranoico ne tirava fuori a bizzeffe per darsi ragione e dirsi quanto é bravo con i suoi papelli soporiferi, io fui messa al rogo, gente con cui non avevo MAI scambiato un post (che non leggevo e che non mi leggeva suppongo) vedi Josif si prese il disturbo di ricoprirmi di amenità tipo quella della "spazzatura putrefatta" e altri insulti più o meno pesanti.
In tutto questo "la signora" che adesso é venuta a rimarcare quanto siamo prevenute e volgari con un povero nick che non ha scritto nulla, non ha mai proferito verbo sul quel cesso di forum e come se ciò non bastasse a dato man forte a chi insultava....
Mia cara "signora" alla sua età un po' di più di intelligenza e di onestà sarebbero appropriate, non venga qui a dimostrare l'indimostrabile con stratagemmi da 5 elementare...che cosa si aspettava, sapendo che noi eravamo perfettamente a conoscenza di CHI si celasse dietro il nick "io parlo parlo da sola"? Come pensava che prendessimo la sua presenza qui? Come un gesto di amicizia o come quello che poi si é rivelato: una provocazione per poter continuare la sua guerra cretina. Cresca perché essere così a 50 anni è veramente triste.


Edited by Rachael - 14/3/2006, 16:40
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/3/2006, 16:45




Grazie rac, è la pura verità, anzi il sunto del sunto della pura verità perchè ricordi quando venne a fotografare la tag tutta una serata?Credo che vedere il convitato di pietra fisso a spiare ci faccia piacere?
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/3/2006, 20:42




E il "paranoico pazzo e volgare " che HA USATO PURE UN BAMBINO per dimostrare il suo odio, ci ha preso di mira perchè "borghesi annoiate ".Questo tanto per ricordare a ciccillo, che il fatto della persecuzione anche per motivi di becera politica, non vale certo per lui, ma per altri cui aggiungerei l'acuto camaleonte, il mister puzza al naso pieno di sè Josif e taccio dell'ottusangolo tuttologo che nulla sape nulla capisce e tutto vuol far credere di sapere e capire.Fortuna che Pauler lo ho ampiamente sputtanato dato che straparla e si autocompiace di quello che dice: il nulla.E sto signore è stato tra gli Oscar degli insulti idioti e veramente a una persona, altro che nick nello specifico .E anche qui "la signora" nente disse, anzi, come sempre venne a fare la sciacalla anche con nick appezzottati sick.gif

Edited by verbenasapiens - 14/3/2006, 21:12
 
Top
2 replies since 14/3/2006, 16:30   206 views
  Share