Il sofà delle muse

spiegazione e saluti

« Older   Newer »
  Share  
io parlo da sola
view post Posted on 13/3/2006, 09:05




Bene,
terminato il conto alla rovescia passo ad una doverosa spiegazione.

Circa un mese fa, mi sono arrabbiata in modo incredibile a causa di un meschino gioco di parole, perpetrato ai danni di una persona molto speciale, quel pomeriggio l’ho passato di sentinella a spazzare nick e messaggi (vorrei fosse ben chiaro che non sono scuse).

Passato il momento di incazzatura feroce e tornato lo spirito goliardico, ho creato questo nick, col solo intento di lasciarlo qui parcheggiato, in modo da non perdere nemmeno una perla della tagboard, e contemporaneamente ho fatto una scommessa con me stessa, cioè, che qualunque cosa avessi letto…..non avrei risposto, per un intero mese.

Il conto alla rovescia si riferiva a questo.

Ora prima di dare degna sepoltura a questo nick, voglio solo fare qualche considerazione.

Davanti ad un nick che stava li tranquillo senza dire nulla ti sei scialata tutto il tuo repertorio, dandomi a fasi alterne: della cretina, della poveretta, della depressa, della nullafacente, della serva e chi più ne ha più ne metta (lasciamo stare gli apprezzamenti relativi ai miei presunti o reali difetti fisici) fino, non più tardi di due giorni fa, ad arrivare all’apoteosi, che hai raggiunto facendo velatamente, ma molto velatamente l’illazione che io “batta”.

Bene Verbena non posso dire altro se non che sei una “vera signora”.

Tanti saluti alla bella compagnia


Ps: solo per la precisione che tu ami tanto………..latinorum non sono io
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 13/3/2006, 21:01




Arrabbiata in modo incredibile per la Stronza di riace?E come si potrebbe chiamare un nick e sottolineo nick, dato che non conosco la signora in questione,che certamente non conosce tanti fatti ma viene ugualmente a sparare sentenze, non evocata, nè tampoco MAI considerata? Primo punto..
Allora ci sono nick-persone che vanno rispettate e nick schifezze che vanno massacrati ( diciamo che si tenta di farlo tongue.gif ) per giunta cancellando le repliche e dicendo solo a posteriori che la vigliaccata è stata fatta da siffata femmena dabbene, io parlo da sola, che , ripeto a chiare lettere: non capisce un tubo, non è divertente, non è intelligente, non è arguta,ma troppo spesso entra a sproposito nelle discussioni, è malmostosa, intollerante e acritica..in due parole , per usare parole sue nel definire lei, è BASTARDA DENTRO.Altrimenti come si può spiegare che sia sempre corsa in soccorso di chi non ha bisogno di aiuto, persona che insegue ovunque vada per fargli da controcanto cretino nella migliore delle ipotesi o per fargli da spalla nell'aggredire con nick fasulli gente che non la cura manco di striscio, a maggior ragione dopo averne saggiato la consistenza o meglio la sua totale inconsistenza pur sempre pesantissima?
E tutto questo senza MAI MAI MAI aver detto di aver sbagliato, di aver esagerato, no sempre a fare la povera vittima e ad aizzare pure altri nick gentili come tremal (es con l'idiota storia del napalm..e la strumentale chiamata in causa dei poveri bambini del Vietnam, questo per fare una chiassata isterica?).Lei che al mio nick ne ha dette di schifezze, tanto più schifezze perchè assolutamente idiote, violente, volgari, eccessive, CRETINE.
Anche lo stare qui a non perdersi una parola della tag, parole sue, non sta di certo a significare che è una persona che ha tanto tempo da perdere, vendicativa, cretina e malmostosA?E ribadisco tutto punto per punto.Finchè chiama merda e amenità varie questo mio nick, transeat, ma pure un ragazzo di 13 anni ha convolto , negando l'evidenza, dato che Giove era spesso qui a leggere : che vergogna cercare di convincere un bambino, come quel paranoico idiota amicone suo e degno di lei, che aveva a che fare con gente schifosa che lo traviava e lo concupiva: che schifo sick.gif !E taccio del fatto che mai,la cosiddetta io parlo da sola è intervenuta in pubblico per dire che in tanti stavano esagerando, no, anzi, buttava benzina sul fuoco ISTERICAMENTE, da povera depressa : bella schifezza di nick.
Latinorum , povera_mè ed altri nick appezzotati non sono lei? E cosa importa? Ne ha presi tanti di nick per rompere le scatole alle gente.Quanto a battere è il colmo che il nick io parlo da sola se la prenda per tanto, lei che ,istericamente ,applaudi' il capolavoro del Grande evento( il cui link non ho riportato qui perchè veramente sarebbe stato calcare troppo la mano sul marinero e io non arrivo a certi eccessi).Lei che solo cose volgari sa dire, solo battute volgari sa fare, solo sceneggiate isteriche da depressa sa fare.In compenso ho inviato il link del grande evento alla signora che Ella afferma io abbia "maltrattato", non so se la signora_nick( non la chiavica nick verbena, ovvio sleep.gif )ha letto e non mi importa: se non lo ha fatto e ne ha parlato con i suoi cosiddetti amici, magari ridendone , peggio per lei.
Non sono una signora, o meglio non lo sono più in rete da tempo , ma di certo NON LO SONO solo dopo essere incappata in un personaggio..ops nick come io parlo da sola: volgare, viscido, meschino, rosikone, aggressivo , istericamente aggressivo senza un perchè, solo per fare la Kapo' di chi sappiano .No non sono una signora anche perchè ho avuto un buon maestro bresciano che mi ha insegnato che i serpenti si schiacciano senza alcun riguardo.Spero di non averLa più tra i piedi..cara io parlo da sola..sarebbe una grandissima liberazione.

Edited by verbenasapiens - 13/3/2006, 21:27
 
Top
Rachael
view post Posted on 13/3/2006, 22:01




Bene lo spero anch'io non amo le "trappole"....
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/3/2006, 06:31




chissà, da una vigliacca cogliona bolsa come questa c'è da aspettarsi di tutto..sick.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/3/2006, 16:42




Ringrazio Rachael,e tengo a precisare che NULLA e stato concordato.
Inserisco qui il link del suo post perchè , data l'invasione di nick , è bene vada letto.Inutile dire che è la pure verità
https://www.forumcommunity.net/?t=2779040&a...stpost#lastpost
 
Top
4 replies since 13/3/2006, 09:05   216 views
  Share