Il sofà delle muse

Vanna Marchi, pm chiede 12 anni di carcere

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 9/3/2006, 22:01




di Milano: per la figlia Stefania Nobile chiesti 13 anni, 7 invece per il convivente Francesco Campana

MILANO - La richiesta è pesantissima. Il pubblico ministero di Milano Gaetano Ruta ha infatti chiesto 12 anni di carcere per Vanna Marchi, 13 anni per la figlia Stefania Nobile e 7 anni per il convivente della teleimbonitrice, Francesco Campana.

LA REQUISITORIA - Nella sua discussione finale il pm ha usato parole e toni durissimi contro i tre imputati. In particolare contro Stefania Nobile che «nella gradazione della cattiveria e del cinismo - ha detto tra l'altro il pm - si colloca nell'ultimo dei gironi del male». Secondo il Pm Vanna Marchi e la figlia «meritano la qualifica di iettatori perché hanno coltivato la sfortuna altrui l’hanno venduta, altro che parlare di numeri fortunati al Lotto». Per il rappresentante dell’accusa «Stefania Nobile è anche un esempio di vigliaccheria perché ha cercato di difendersi scaricando la responsabilità sui telefonisti che invece agivano su istruzione della stessa Nobile e di Vanna Marchi».
IL DIFENSORE - «La richiesta di pena del pm mi sembra spropositata anche nell'ipotesi in cui vengano provati tutti i capi di imputazione». Così Liborio Cataliotti, legale di Stefania Nobile e Vanna Marchi, commenta le richieste di condanna. «Mi viene da pensare - aggiunge l'avvocato - che la notorietà dei personaggi abbia giocato un ruolo decisivo nel chiedere pene così severe». Vanna Marchi era assente, mentre Stefania Nobile, definita dal pm «la più cinica e cattiva dei tre imputati» ha detto: «di tutto quello che mi è stato buttato addosso nelle tre ore di requisitoria, l'accusa peggiore è stata quella di razzismo». Francesco Campana, per il quale sono stati chiesti sette anni, è andato via senza rilasciare dichiarazioni.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...09/marchi.shtml
certo che ha truffato tanta gente con cattiveria e ricatti, strano che un rapimento venga punito con meno anni
 
Top
Maximus05
view post Posted on 10/3/2006, 21:44




Non so se la richiesta sia congrua o no, però trovo odioso circuire e terrorizzare gente anziana ecco
 
Top
Take*me*homE
view post Posted on 27/6/2006, 15:59




Salute a tutti voi, carissimi utenti di questo forum :) (mi par ovvio che un sincero augurio di buona salute non sia sufficiente a preservarvi dai malanni di stagione: dovreste rivolgervi a Wanna ed acquistare qualche rametto oppure un set di riti anti-malocchio)

Ovvia, Signoria Loro, come non capire che Wanna non era a capo dell'Ascié, ma solo una ben pagata televenditrice? Inoltre, perché condannare due donne chic e distinte come la sig.ra Marchi e la figlia Stefania Nobile, quando esercitavano con l'Ascié un servizio meraviglioso (tra tanti pessimi!): riti anti-malocchio, vendita di sale magico, rametti, creme cosmetiche di efficacia dimostrata scientificamente? Questo proprio non lo capisco. E poi si lamentavano dei prezzi! L'Ascié vendeva prodotti UNICI in Italia e, giustamente, selezionava la clientela tramite prezzi non alla portata dei barboni, diciamo. Condanniamo anche l'Hotel Hilton di Roma ove il caffé costa ben più dei 0,90€?

I miei saluti, i più ossequiosi.
 
Top
valmont74
view post Posted on 2/7/2006, 20:38




beh il fatto è che i gonzi sono tanti in Italia...i gonzi e le persone sole .Fa specie la faccia tosta di queste due megere..
 
Top
3 replies since 9/3/2006, 22:01   109 views
  Share