Il sofà delle muse

Confronto o scontro?, dato che il blog non funge...scrivo qui

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 3/3/2006, 21:57




Certo, sarebbe interessante confrontarsi sui contenuti , ma non è facile e spesso non è concesso da chi si ritiene il depositario del verbo e tratta da ottusi provocatori in malafede coloro che osano eccepire: e sai che certe cose le dico per esperienza diretta.. , nel blog dico per esempio, ma anche altrove.Risultato si casca nel cosiddetto folklore, come folklore ad esempio, è una vignetta di Berlusconi in macchina con Hitler e taccio del commento.Sul nostro sistema elettorale non hai torto però, storto o morto Berlusconi ha governato tutta la legislatura e la cosa non accadeva da tempi giurassici, dirai che ha governato male..devo ricordarti come e perchè cadde il cosiddetto governo Prodi?
Circa la scuola è ovvio che deve essere pubblica, conosco tanta gente complessata, vacua , impalpabile, ipocrita, doppiogiochista, insignificante che è stata rovinata proprio dall’aver frequentato certe scuole private tenute da preti e monache ma , allo stesso tempo, non posso dire che la scuola pubblica, così com’è, vada bene.
Capitolo Diliberto: Mary è stata molto chiara per cui non ripeterò le sue argomentazioni, in più io temo certe politiche della sinistra che daranno adito a ulteriore spreco, ulteriore clientelismo, ulteriore spartizione della cosa pubblica, alla faccia dei fessi idealisti che hanno votato non per tornaconto esclusivo( pochissimi peraltro).E parlo per cognizione di causa, dato che il bassolinismo ha ridotto malissimo la mia regione dominata da gente avida, senza scrupoli, arraffona, amorale e , la cosa peggiore INCOMPETENTE E INCAPACE.E temo anche il perdurante giustizionalismo di questa sinistra che tuttora di esso si avvale per distruggere gli avversari politici.Come fidarsi di un CSM iperpoliticizzato e che resterà tale?Di magistrati che sono al servizio della politica sapendo che ne saranno ben remunerati?Di magistrati che non pagano per errori fatti in malafede o di tipo “colposo”?Con quello che guadagnano non possono pagarsi una assicurazione come faccio io ?Se sono non processabili, poi, è chiaro che l’arroganza monta.Con Prodi e salumeria varia al potere, certa casta non diventerà ancora più arrogante e in grado di condizionare la politica?E vogliamo parlare della TAV e della politica energetica e della varie tassazioni che di nascosto stanno preparando ?Come vedi ci sarebbe da dire tanto ed è un peccato che non ci si confronti in tanti posti a questo deputati, dato che il confronto viene visto come aggressione in malafede o peggio come un attacco personale o come voglia di protagonismo a tutti i costi ( non sono il sole ricordi?).E che èèè.Per me, ovvio wink.gif.
Io credo che ci debba essere un tempo per ogni cosa: per giocare, riflettere, chiedere, spiegare, cazzeggiare e, ovvio , SFRUCULIARE chi è in grado di reggere il gioco( stendo un velo pietoso su questo,pochissimi capiscono..), il tutto fatto non per ferire la gente, almeno volutamente, ma solo per alleggerire ,quando c'è bisogno , discorsi troppo seriosi e seri e invece ...
image tongue.gif laugh.gif

image

Edited by verbenasapiens - 4/3/2006, 14:54
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 4/3/2006, 14:41




Ho corretto oggi, la fretta di scrivere, la mancanza di tempo,la stanchezza esagerata la sera, mi fanno commettere un sacco di errori, povera_mè laugh.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 5/3/2006, 07:58




Ovviamente non ci si può confrontare con gli ottusangoli imbecilli totali e purtroppo non c'è neanche gusto a sfruculiarli perchè, come sempre, non capiscono una emerita ceppa e dire che si ritengono super-intelligentoni..Fuck your mouth potrei dire dato che lo dice anche Russell in Insider..come sanno i cinefili cinofili, ma sarebbe mettermi sullo stesso livello di preclara intelligenza e allora preferisco glissare wink.gif

rolleyes.gif wub.gif ma ad onor del vero, se non ci fossero gli ottusangoli DOC, bisognerebbe inventarli come stanno facendo con Diliberto e vaiii laugh.gif

Edited by verbenasapiens - 5/3/2006, 11:49
 
Top
Rachael
view post Posted on 5/3/2006, 12:44




Altroché sai quanti voti ci procurano..... tongue.gif laugh.gif
 
Top
*Ishtar*
view post Posted on 5/3/2006, 15:00




Infatti credo che la propaganda goebblesiana si stia dando da fare per pervertire viuppiù i babbioni che vedono Rete4.In compenso le cime che vedono TG3 saranno edotti che Diliberto è un genio dalla mentalità aperta( tanto aperta che c'è rischio che gli scappi il cervello:lol:)
 
Top
4 replies since 3/3/2006, 21:49   103 views
  Share