Il sofà delle muse

De Bello( si fa per dire) ciccillico, guancigonfia lo sa che la pressione sale?

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 14/11/2005, 18:32




Certe perle devono restare a futura memoria e sono certa che questo 3D avrà un grande successo di audience e odience
Allora qui comincia l'avventura di ciccillo o fessacchiotto ca se pensa che isso è al centro del web( ma questa cosa gliel'ha detta qualche psicologo d'accatto) .Ciccillo dice e il branco di pecore a 90° risponde: è vero principe ranocchio guanciagonfia, essa, a 'nfamona, viene solo per distruggere mentre tu, che nei hai distrutti di forum...sei un ameno goliarda( ma la goliardia non è l'arma dei frustrati e non solo?)..un grandeeeeeeeeee..cervello grande direi io...Ah avventura crudele e bastarda, in effetti il ciccillo pur se sembra un ranicchio salterino la trova chi se lo bacia sbaciuk sbaciuk( che stommaco sick.gif ) e questo per diventare il più bel rospaccio-principe della valle..uno che può anche se oggettivamente non puote..E non puote perchè c'è troppo ridicolo rancore accumulato..uno che sottrae tempo al sonno per certi parti plurigemellari da fecondazione assistita è certamente un eroe nonchè un vendicatore di povere paparelle nonchè nonna paperona che parla sempre a schiovere, mai a carta situata manco se è il 2 di picche..Vieneme 'n suonno sì, vieneme'n sunno..ma immagino gli incubi e allora è meglio stare svegli oh yessssssssss..per me, ovvio
Allora il principe guanciagonfia nun tene cheffà e si rompe le sfere celesti o meglio bianco-nere a fare il minuetto con le pulzellette del reame.E si vede che se le rompe eccome e allora che ti fa..spreme le meningi , e chiocche và,mentre si spreme per altro e gli effluvi che ne risultano lo allucinano meglio dell'LSD..inizia il parto distocico con forcipe...ahi ahi ahi....cuccurruccucu' Palomaaaaaa..più che paloma spennacchiotto...che canta solo nel privè..e si nun canta..more...
Il parto è questo, una accozzaglia di deliri inesatti e bugiardi e, ovvio, ridicoli..lo immaginate a guancia gonfia?Pressione 200..lasixxxxxxxxxxxxx e vaiiiiiii, anche se basta leggere per un immediato effetto diuretico da cascate del Niagara
http://langolodibolina.altervista.org/_alt..._ht/kekazzz.htm

e habla hlabla habla..non gliene fotte di nulla ma a leggerlo non pare un "povero paranoico sfigato e volgare da quattro soldi"?Questa non è mia ergo è virgolettata..La cosa comica è avere la certezza che esistono uomini maligni forte con un lato isterico femminile molto accentuato: sarà un disturbo ormonale? Po' esse..Pillola del giorno dopo? O pillola a basso dosaggio?Mumble Mumble e qua ci vuole Storace....magari diventa audace..avanti spennacchiotto alla riscossa..con garofano rosso...ammusciato
Il Post di GIANNI P. era questo
http://www.legnostorto.com/node.php?id=36418
e mi pare chiarissimo che nei cretini imbrattatori rientrasse a pieno e meritato titolo lui,isso, o rey delle minchiate, er presunto pube de oro delle St@@@@@e a tipo capretta...
La mia prima risposta a Gianni P
http://www.legnostorto.com/node.php?id=364...d=122927#122927
Seconda replica
http://www.legnostorto.com/node.php?id=364...d=122928#122928
La gentilissima risposta di P.
http://www.legnostorto.com/node.php?id=364...d=122949#122949
La mia replica
http://www.legnostorto.com/node.php?id=364...d=122979#122979
Mi premurerò di riportare i parti del ciccillo rospo guanciagonfia sia nel forum delle cipolle diuretiche sia nel suo blog...nonchè sui forum aperti espressamente per me.Roba da FARE VENIRE UNA UALLERA ESAGERATA, ridicoli e ovvio, degni di chi li ha scritti
Fine prima parte del
De bello ciccillico..Domanda dalle cento pistole
ma che voi?
Al vincitore che darà la risposta esatta il premio sarà un pistola... da spupazzarsi , ovvio..

Edited by verbenasapiens - 28/12/2005, 21:57
 
Top
Rachael
view post Posted on 14/11/2005, 19:21




laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ver dovresti mettere anche il parto dell'altro giorno, quello esagemellare sui Blog che usano i copia-incolla da libero e il giornale, ma-che-assolutamente-non-si-riferisce-a-noi tongue.gif
Chissà quanta sudore gli é costato scrivere quel distillato di fesserie, non vorrai mica che i posteri se lo perdano
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/11/2005, 19:38




Assolutamente no..se no che De bello ciccillico sarebbe? w00t.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/11/2005, 20:02




Qui si narra, nel 23 libro della guerra ciccillica di come ciccillo sia un esperto di PH, honoris causa, ovvio..dato che conosce chi ha valori record di acidità rosikona
http://langolodibolina.splinder.com/post/6...6265160#comment
che compasra e cumparsità....la cucaracia..la cuccaracia....porchè no tiene marijuana por fumar... w00t.gif

Edited by verbenasapiens - 15/11/2005, 18:00
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/11/2005, 21:36




LO STILE DEL DIBATTITO
Mandato da Gianni Pardo Lunedì, 14 Novembre 2005, 13:31.
Il mondo dei giornali on-line e dei "blog" ha questo, d'interessante, che in esso si ritrovano articoli (riportati) di grandi giornalisti; articoli di giornalisti dilettanti o di semplici amici di chi gestisce il blog e infine - ma forse bisognerebbe dire soprattutto - i commenti senza censura di tutti coloro che vogliono intervenire. Costoro moltiplicano le invettive e le parolacce, come alzassero la voce per farsi ascoltare. Evidentemente, in un'epoca in cui la volgarità ha conquistato la tribuna televisiva in prima serata, non è certo il caso di scandalizzarsi per qualche "cazzo" o per qualche "vaffanculo". Ma è utile uno stile che eufemisticamente si può chiamare "colorito"?

Uno di questi "commentatori" dalle parole occasionalmente pesanti scriveva: spero che qualche "martellata dialettica" riesca a far conseguire alla vita sociale di questo Belpaese un sia pur modesto risultato dal momento che i carezzevoli ammonimenti frequentemente presenti in questo forum non vengono mai recepiti dalle loro [dei politici] orecchie: [bisogna] catapultare (a ragione) vagonate di "shit" perchè qualcosa si muova!"

La tesi è invalida per parecchie ragioni. In primo luogo i politici, se appena appena non sono gli assessori ai servizi cimiteriali di un paese di mille abitanti, non hanno il tempo per leggere i blog e men che meno i commenti agli articoli. Poi la tesi è invalida soprattutto perché con quello stile non si può sperare neppure di fare riflettere nessuno. Chi "scrive col cuore" non convince il lettore che "col cuore" è di parere diverso. Con lo stile appassionato ed aggressivo ci si chiude nel guscio dell'io e si induce il prossimo a chiudersi nel guscio dell'io.

Se si lascia il piano razionale e ci si lascia andare a quello dei sentimenti, anche i dati inoppugnabili non spostano d'un millimetro l'oppositore. Costui invece d'inchinarsi ai fatti dirà che non sono veri, dirà che l'altro (visto che scrive e pensa "col cuore") magari li ha inventati. O che li ha inventati il grande giornale da cui sono stati tratti. In totale si dispenserà dall'essere ragionevole e si limiterà ad opporre ai sentimenti di chi scrive i suoi propri.

Una terza critica riguarda l'espressione appassionata e in prima persona, che è lo stile dei giovani. Lo stile della tempesta ormonale, del diario e della lettera d'amore: tutte cose che il buon gusto e la professionalità impongono di mettere da parte. La paroletta "io" squalifica un po' il testo; i ricordi personali annoiano e suonano sempre presuntuosi; l'eccesso di sentimenti è sempre un po' impudico. Insomma ha ragione Flaubert: meglio sparire dietro il proprio testo.

È vero, esiste un'Oriana Fallaci che di queste regole ha fatto strame: ma da un lato c'è gente che non riesce a leggerla, dall'altro non sempre ciò che vale per uno vale per tutti. Forse lei ha avuto una particolare arte, nell'esprimersi in questo modo o, più probabilmente, ha azzeccato i sentimenti di molti lettori e questo corrisponde a dire che ha sfondato porte aperte. È stata applaudita da gente che già la pensava come lei.

Un libro di citazioni si apriva con questo esergo: "Non citare, dimmi quello che hai da dire". Nello stesso modo, si potrebbe dire: "Risparmiami la tua presenza, i punti esclamativi e le parolacce: dimmi quello che hai da dire".

http://www.legnostorto.com/node.php?id=37288
la mia risposta
L'educazione, questa sconosciuta
Mandato da beatrix Lunedì, 14 Novembre 2005, 20:45.
Oriana Fallaci è un caso a sè, scrive benissimo , ha una grande cultura ed ha uno stile capace di coinvolgere completamente chi legge.Tuttora mi è rimasta impressa la definizione di moscardino data a certi protagonisti della nostra sinistra tanto piena di sè, può scatenare rancore, ma lascia il segno.
Ciò premesso direi che lei ha portato esempi molto illuminanti a cominciare da chi, in un blog,"con lo stile appassionato ed aggressivo si chiude nel guscio dell'io " il che porta " il prossimo a chiudersi nel guscio dell'io" : è verissimo spocchia a parte di molti che si ritengono i soli depositari del verbo o della parascienza infusa.E ancora verissimo che "i ricordi personali annoiano e suonano sempre presuntuosi; l'eccesso di sentimenti è sempre un po' impudico. Insomma ha ragione Flaubert: meglio sparire dietro il proprio testo." Non sa in quanti sono noiosi e ripetitivi nel raccontare fatti a cui hanno partecipato con l'aria da vecchi reduci magari attaccati ad un fisco di vino( almeno si ha quest'impressione leggendoli)che in realtà vogliono dire: io c'ero e quindi dico cose importanti, chi non c'era non può capire o esprimere un parere su certi fatti o accadimenti.
Ciò premesso io credo che in ogni discussione politica sia assolutamente necessario avere un tono pacato, discorsivo e che la correttezza nei confronti della controparte sia la virtù di chi è convinto delle sue tesi.Aggiungo infine che è una grande virtù ascoltare chi espone i propri pensieri e non trattarli da mentecatti aggressivi e violenti se solo difendono, correttamente, le loro posizioni.Auspicherei un ritorno al bon ton che è indice di civiltà e serietà di intenti ma mi chiedo: un certo modo di porsi nei blog
o nei forum non è figlio del modo di porsi di tanti politici?E tanta inutile maleducazione non è espressione della propria inadeguatezza in senso lato?
http://www.legnostorto.com/node.php?id=372...d=126325#126325
magari lo dico a G P che sono una pantegana vs Maradona non credi ciccillo...che.....grande.....uomoooooo

Edited by verbenasapiens - 16/11/2005, 16:13
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 15/11/2005, 16:30




Commento di europalibera
Oriana, da buona toscana, conosce l'arte dell'invettiva.

Molto praticata nel Medio Evo, e sintomo di vivacità intelelttuale e di passione politica.

Non da confondere con l'aggressività mafiosa di chi usa le parole come se fossero molotov, impendendo sostanzialmente anche il dialogo nelle community di internet.
http://www.legnostorto.com/node.php?id=372...d=126418#126418


mia controrisposta
E come no, in effetti ci sono dei Rodomonti che definire pieni di complessi è poco, i quali , essendo nick e non persona(il solito ritornello), dimostrano anche quanto siano complessati e nei fatti maschilisti, aggredendo specie i nick femminili con le solite metafore sessuali.Un classico di certe community di sinistra che, però, oggettivamente lo dicono che non gradiscono gente di pensiero diverso e i cui componenti si coalizzano con il grande capo Rodomonte per buttare fuori il nick alieno (o il nick persona non gradita)quanto prima.Se è donna a maggior ragione la comica e patetica opera di demolizione si serve di squallide invettive da angiporto.Per la serie inseriamo pure le quote rosa se si ritengono utili , ma possibile che in pieno 2005 quasi 2006 possano accadere certe cose?E la netiquette?

Qualsiasi cosa, se illuminata nel punto giusto, può riflettere luce: vale anche per le persone.



http://www.legnostorto.com/node.php?id=372...d=126393#126393
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 16/11/2005, 22:53




risposta Gianni P
L'invettiva
Mandato da Gianni Pardo Mercoledì, 16 Novembre 2005, 11:33.
L'invettiva è effettivamente un'arte. Per questo dico a Beatrix che chi tratta da sgualdrina (e dico poco)una commentatrice che non la pensa come lui, non si qualifica soltanto nel campo della buona educazione, ma anche nel campo della fantasia e della cultura.
Colgo l'occasione per ricordare il più bell'insulto che io ricordi: è di George Bernard Shaw.
Una signora stanca (piuttosto giustamente, dopo tutto) della sua misoginia, gli disse acida, durante un ricevimento. "Se fossi sua moglie, le metterei del veleno nel caffè".
"Se lei fosse mia moglie, lo berrei".
http://www.legnostorto.com/node.php?id=372...d=126563#126563

mia controrisposta
Esatto,certi "complimenti"( magari pure di essere una donna acida..stile Bindi) soliti e stantii farebbero pure ridere se avessero un briciolo di originalità, se fossero l'effetto di un audace volo pindarico,di un paradosso tipo quelli di Zenone...ed invece annoiano solo a morte.Adorabile George Bernard Show che però prima di fare questo complimento ci poteva pensare meglio.In effetti credo che la signora si sarebbe dilettata ad avvelenarlo con l'arsenico lentamente...non credo che al caro George Bernand Show, misogino a sto punto pour cause, sarebbe convenuto farsi un tale , doppio, dispetto smile.gif.Chiudo con un aforisma di Oscar Wilde, in tema, credo:
"Il fatto è che gli uomini non dovrebbero mai tentare di dettar legge alle donne. Non sanno mai come farlo e, quando lo fanno, dicono sempre cose particolarmente stupide".Mi pare che non avesse tutti i torti...non crede?


scommettiano che ciccillo se la piglia con zenone?Zenone..chi era costui?E' na parola...certo lui non diceva vongolate varie...preferiva le cozze del tirreno...all'acido citrico...sempre per la serie W il PH acido...di gran lunga meglio di quello alcalino da urati dei zitelloni attempati in climaterio w00t.gif

Edited by verbenasapiens - 16/11/2005, 23:06
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 17/11/2005, 20:55




La guerra dei sessi
Mandato da Gianni Pardo Giovedì, 17 Novembre 2005, 08:50.
Quella dei sessi è una guerra che le persone normali e di successo (ove per successo s'intende l'amore), è una guerra che le persone normali combattono per ridere insieme e perché sono troppo pudiche per dire quanto apprezzino l'altro sesso.

http://www.legnostorto.com/node.php?id=372...d=126755#126755

moi...

guerra?
Mandato da beatrix Giovedì, 17 Novembre 2005, 20:02.
E certo ed infatti, nel caso da lei specificato, si interagisce in punta di fioretto, non usando l'accetta, arma dei barbari.La scherma fatta bene è una nobile arte : nello specifico se si tira bene il tutto è pure intrigante e molto divertente.Purtroppo certi trogloditi non lo capiscono:poveretti...In fin dei conti si torna al suo discorso di partenza: se si ascolta sistematicamente solo se stessi e si aggredisce chi esprime una opinione diversa dalla propria, senza nemmeno cercare di capirne il pensiero, mi sa dire che "vita" può avere un blog? Sarà frequentato, ammesso e non concesso, da parenti stretti e amici strettissimi compiacenti, al più.E allora dove sta il piacere della conversazione? Lo so :la conversazione piacevole e "salottiera" non esiste più come del resto non esistono più le mezze stagioni.Dobbiamo farcene una ragione?Ma le donne mica sono sempre ragionevoli ...per fortuna smile.gif
http://www.legnostorto.com/node.php?id=372...d=126917#126917
w00t.gif w00t.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 5/2/2006, 09:28




mi piace scherzare e mi piace sfruculiare ma con i fessi vigliacchi come ciccillo ex 23 promosso 71 non si può..lui non PUOTE e allora riporto quello che gli ho dedicato altrove perchè ciccillo o fesso tacchino è uso cancellare le cose che non gli aggradano ma che vigliacchetto...
ecco
"Cazzone e imbecille ottuso
virtuale of curse..cotrri corri cretino idiota, utile ovvio "

"ps cancella imbecille cazzone gonfio come un tacchino, tanto io riscrivo e qualcuno leggerà..eccome.Che figura di cambronne vigliacca scrivere cambronate per provocare e poi cancellare la replica: cazzone, imbecille, vigliacco e incapace di confrontarti anche su un piano satirico..e purtroppo per te la vigliaccheria non è virtuale, povero fesso .Virtuale? Ah saperlo, saperlo "
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 5/2/2006, 12:15




Peggio di quanto pensassi, è la povera picozza, pare ad aver cancellato tutto..ora pora stellazza ha detto che certe cose è giusto siano non cancellate perchè poi la gente capisce...gente chi? Quel branco di sfigati poeti ( si fa per dire) maledetti che si permettono di attaccare chi non fa parte del loro branco cretino e ottuso e prevaricatore?
Certo che il mestiere mano amica è faticoso e , credo, pure poco gratificante wink.gif
ps: trattasi i gente del tipo tak tak che si permette di sputare giudizi su chi è una persona per bene e non del loro livello come Trem...Cose da pazzi
pss e taccio di ciccillo che aveva sulle scatole Trem perchè non sapeva quotare e non scriveva in un italiano fluente... capirai..Come se certi posti fossero la sede dell'accademia della Crusca..peccato che isso e essa spesso li hanno trasformati in bordelli sordidi dando pure spago a gente paranoica e ipervolgare sick.gif

Edited by verbenasapiens - 5/2/2006, 15:48
 
Top
Rachael
view post Posted on 5/2/2006, 14:58




Più che sede dell'accademia della crusca, direi che sono sede dell'accademia della cosca ("mafia" rossa of course...) tongue.gif
E poi se dietro a un italiano perfetto si nasconde il nulla intellettuale, c'é poco d'andarne fieri.
Vedo che hanno parlato del povero Guillermo Farinas....
CHI???????????????????
Oh che stupida, non é un martire degli sgherri in divisa, né dell'America...quindi chi se frega. Hanno esaurito l'impegno civile con Federico Aldrovandi.
L'attivista in prima linea contro le bufale sui cani, si esprime con le primule dell'orto di casa sua....anche le primule hanno dei diritti, ma i cubani, no. tongue.gif
Ver tu perdi tempo, quelli sono cucuzze....
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 5/2/2006, 15:15




CITAZIONE (Rachael @ 5/2/2006, 14:58)
Più che sede dell'accademia della crusca, direi che sono sede dell'accademia della cosca ("mafia" rossa of course...) tongue.gif
E poi se dietro a un italiano perfetto si nasconde il nulla intellettuale, c'é poco d'andarne fieri.
Vedo che hanno parlato del povero Guillermo Farinas....
CHI???????????????????
Oh che stupida, non é un martire degli sgherri in divisa, né dell'America...quindi chi se frega. Hanno esaurito l'impegno civile con Federico Aldrovandi.
L'attivista in prima linea contro le bufale sui cani, si esprime con le primule dell'orto di casa sua....anche le primule hanno dei diritti, ma i cubani, no. tongue.gif
Ver tu perdi tempo, quelli sono cucuzze....

Che siano cocuzze non ci piove...lo so che perdo tempo ma credo che i fatti debbano parlare da soli e parlano eccome visto ciccillo come si esprime sick.gif e dire che la povera picozza è convinta di essere nel giusto a dare una mano a chi secondo me, la considera poca cosa.Del resto basta leggere quello che scrive.Ultima perla quella sul fatto che non si devono offendere le religioni, quella islamica in particolare.E parla lei che ha vomitato oscenità su papa Ratzinger, persona che, ovviamente non può capire dato che è poco intelligente, rabbiosa con il mondo, settaria, volgare e ignorante.Dicendo ignorante non mi riferisco a una cultura raffazzonata, ma alla mancanza delle più comuni conoscenze di educazione e civiltà e vuole avere pure ragione
Circa G Farinas figurati...questa è ignorante, ma fuori dal gregge non esce, non esisterebbe fuori w00t.gif
 
Top
Rachael
view post Posted on 5/2/2006, 15:25




Ah, non bisogna offendere la religioni...che dotto pensiero, e da quando é diventata credente? Anch'io ricordo bene cosa ha/hanno vomitato sul Papa.
Vedi che perdi tempo, questa gente ha una coscienza talmente elastica che ci possono fare bunging jumping dall'Empire State Building, perché le torri gemelle le hanno tirate giù i loro amichetti islamici.
Ver FANNO SCHIFO sick.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 5/2/2006, 15:33




CITAZIONE (Rachael @ 5/2/2006, 15:25)
Ah, non bisogna offendere la religioni...che dotto pensiero, e da quando é diventata credente? Anch'io ricordo bene cosa ha/hanno vomitato sul Papa.
Vedi che perdi tempo, questa gente ha una coscienza talmente elastica che ci possono fare bunging jumping dall'Empire State Building, perché le torri gemelle le hanno tirate giù i loro amichetti islamici.
Ver FANNO SCHIFO sick.gif

esatto e in più direi che è gente amorale e senza dignità sick.gif
 
Top
44 replies since 14/11/2005, 18:32   623 views
  Share