Il sofà delle muse

Silvester Stallone

« Older   Newer »
  Share  
Maximus05
view post Posted on 18/10/2005, 19:43




Rocky Balboa torna sul ring
Al via le riprese di 'Rocky VI' con Silvester Stallone
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Torna sul grande schermo Rocky Balboa con la pellicola 'Rocky VI', con Sylvester Stallone protagonista, regista e sceneggiatore. 'Rocky VI' ripartira' dalle atmosfere del primo film, quando il pugile combatteva per pochi dollari sui ring di periferia. Nell'ennesimo 'seguito', le cui riprese inizieranno a dicembre, Rocky, che ha ormai 60 anni, e' in pensione, pronto a combattere solo piccoli incontri, fino a quando verra' sfidato dal campione in carica, Mason 'The Line' Dixon.
user posted image
Non ci posso credere!!! ohmy.gif
 
Top
Rachael
view post Posted on 18/10/2005, 21:32




A quando Rambo 6 o 7 tongue.gif
Speriamo non gli dia la dentiera al posto di quel coso per proteggere i denti happy.gif
 
Top
Ishtar
view post Posted on 19/10/2005, 07:10




Infatti.. tongue.gif
Qualche particolare in più
Il boxeur sarà vedovo e apparirà invecchiato e appesantito Stallone torna sul ring, arriva «Rocky VI» L'attore italoamericano sarà protagonista, soggettista e regista della nuova puntata della saga del pugile Rocky Balboa

Il cartellone di Rocky V. Ora Stallone pensa ad una nuova puntata della storia del pugile italoamericano Rocky Balboa
LOS ANGELES - Non c'è cinque senza sei. L'importante è che il fisico lo consenta. A 59 anni Sylvester Stallone ha deciso di tornare sul ring e di impersonare ancora una volta il pugile italoamericano Rocky Balboa. Dopo 15 anni dall'ultimo episodio della fortunata serie di film l'attore è pronto a girare la sesta puntata di uno dei serial più famosi degli anni Ottanta.
Stallone oltre che protagonista sarà il soggettista e il regista di «Rocky VI». L'annuncio è stato dato dall'agente dell'attore. Michelle Bega. Il sesto episodio sarà intitolato «Rocky Balboa» e sarà girato a partire dal prossimo anno a Filadelfia e a Las Vegas, ha riferito Bega.

Stallone ha rivelato al Daily Variety che il prossimo Rocky si presenterà un po’ invecchiato, vedovo e poco entusiasta di tornare a combattere. Deciderà di farlo «non per guadagnare ma soltanto per la competizione».
«Io mi ispiro molto ai mie sentimenti che corrispondono a quelli di numerose persone, sull’ultimo capitolo della loro vita e sul modo in cui lo si vuole scrivere» ha dichiarato Stallone. L’attore d’origine italiana ha scritto tutti i «Rocky», ma ha diretto soltanto il secondo, il terzo e il quarto.
18 ottobre 2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac.../18/rocky.shtml
 
Top
sandokan23
view post Posted on 25/10/2005, 19:48




Che esagerazione..non era meglio la parte del nonno di Rocky? w00t.gif
 
Top
Maximus05
view post Posted on 27/10/2005, 20:33




Il primo Rocky però mi è piaciuto molto..poetico pur nella violenza dei combattimenti
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 31/10/2005, 17:34




Previsto un budget di 50 milioni di dollari Stallone dopo Rocky rifarà Rambo Dopo un nuovo film della serie Rocky, è previsto anche un nuovo capitolo della saga di Rambo, la quarta della serie STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
LOS ANGELES (USA) - Un doppio ritorno. Stallone non molla più i personaggi che lo hanno reso celebre, nonostante l'età. Sylvester Stallone sta infatti per ritornare sullo schermo nel ruolo che, forse, gli ha dato maggior popolarità: Rambo.

Sylvester Stallone (Ap)

L’annuncio del prossimo film - Rambo IV - è stato dato da Ben Nedivi di Millennium Films, produttore del progetto insieme con Emmet/Furla Films.

Il 59enne Stallone pochi giorni fa ha fatto sapere di essere anche intenzionato a far rivivere il pugile Rocky: sarà infatti sceneggiatore, regista e protagonista di "Rocky Balboa", le riprese del quale dovrebbero cominciare l’anno prossimo.

Rambo IV, per cui è previsto un budget di 50 milioni di dollari, narrerà la storia del ritorno in patria del celebre veterano del Vietnam, costretto a riprendere le armi in seguito al sequestro di una ragazza.
30 ottobre 2005
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac.../29/rambo.shtml
 
Top
Pontormo
view post Posted on 20/12/2005, 21:13




Sul set del sesto film della serie Rocky messo a terra, Stallone ko sul set L'attore 59enne non ha retto ai pugni dell'avversario, riportando una lieve frattura. Ma dopo qualche cura è tornato in forma

LOS ANGELES - Rocky è stato messo ko. Questa volta non nella finzione, ma nella realtà. Pare infatti che Sylvester Stallone, durante le riprese di «Rocky VI», sia stato messo a terra da qualche pugno dell'avversario e si è dovuto sottoporre a cure mediche per una lieve frattura. L'inconveniente però si è risolto in fretta: l'attore 59enne ora sta bene ed è pronto per tornare sul set.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac.../stallone.shtml
Mah le fratture alla sua età mica si mettono a posto facilmente... dry.gif
 
Top
valmont74
view post Posted on 21/12/2005, 20:19




ma perchè non si gode la vita in Florida ? tongue.gif
 
Top
salvatores
view post Posted on 22/12/2005, 21:07




AH QUESTI PRESUNTI DIVI DI HOLLYWOOD tongue.gif
 
Top
8 replies since 18/10/2005, 19:43   127 views
  Share