Il sofà delle muse

Natalie Portman, bella bellissima [IMG]

« Older   Newer »
  Share  
Rachael
view post Posted on 30/5/2005, 18:48




Bravissima lo era già a 13 anni in "Leon" crescendo è diventata di una bellezza unica, dolce, sexy e al tempo stesso regale, per me paragonabile a quella della mitica Grace.

Chi é Natalie Portman?


Natalie Portman è nata il 9 giugno 1981 a Gerusalemme. A tre anni si è trasferita a Washington e a sette nel Connecticut, per poi spostarsi due anni più tardi a New York. È figlia unica, suo padre è medico, sua madre casalinga, ma a volte Natalie la definisce un'artista sposata con il focolare domestico. Portman non è il suo vero cognome, bensì il nome nubile della nonna. Ad 11 anni è stata scoperta da un'agenzia di moda, ma saggiamente Natalie ha scelto di perseguire la carriera di attrice. Ha partecipato a diversi spettacoli all' "Usdan Theatre Arts Camp", impersonando tra gli altri Dora in "Fiorello" e Annie in "Annie Get Your Gun". Da piccola sognava di diventare un veterinario o un'astronauta, è una studentessa modello, desidera tuttora laurearsi e predilige le materie matematiche. Quando recita prova una grande tensione, una sorta di paura da palcoscenico, così è diventata famosa per la rapidità con cui "entra ed esce" da una caratterizzazione pur di tornare se stessa e allontanarsi dallo stage. Ama tutti i tipi di ballo, in particolare il jazz e i balletti. Trascorre il suo tempo libero leggendo e scrivendo. Sul set di "Beautiful Girls" si è appassionata molto al pattinaggio sul ghiaccio. I suoi cantanti preferiti sono Bjørk, PJ Harvey, Juliana Hatfield, Alanis Morissette e i Jackson Five. I suoi telefilm preferiti sono "Friends" e "Ellen", il suo attore del cuore è Ben Kingsley. Il suo cane, un incrocio tra uno Schnauzer e un poodle, si chiama Noodles. Natalie è vegetariana sin dall'età di otto anni quando, in compagnia del padre, è rimasta traumatizzata alla vista di un test di chirurgia al laser su un povero pollo indifeso. La carriera di Natalie va a gonfie vele grazie all'ottima interpretazione della principessa/senatrice Amidala nei nuovi Episodi di Star Wars, durante i quali si vocifera si sia infatuata del bel Hayden Christensen.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image





 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 31/5/2005, 07:59






Davvero bella e non mi pare in modo artificiale..
Ieri sera ho vista la Jolie in un film a canale5..se deve fare una gita in mare non ha bisogno di canotti..anzi ne ha pure uno di scorta..
Ma come cavolo ha fatto a farsi fare due labbroni volgari cosi?
 
Top
Rachael
view post Posted on 31/5/2005, 08:48




Vuoi mettere la comodità in caso di naufragio
 
Top
2 replies since 30/5/2005, 18:48   208 views
  Share