Il sofà delle muse

Finale modificato per Star Wars, Nel cofanetto di dvd rimasterizzati...

« Older   Newer »
  Share  
ERIX
icon1  view post Posted on 28/5/2005, 18:07




Ma lo sapevate che il finale dell'ultimo capitolo (il 6 il ritorno dello jedi) di Star Wars rimasterizzato in dvd tiene il finale diverso dai vecchi originali....?

Io non lo sapevo....credevo che questa immagine non ci fosse nel film...che fosse solo una modifica magari fatta da qualche fan...(anche perchè nei vecchi che avevo visto c'era il vecchietto)
user posted image
invece c'è alla fine....
...mi sono meravigliata che lo abbiano sostituito

Però anche se ci dà un tocco in più ti rimane un dubbio....ma perchè Anakyn è ringiovanito e Obi Wan e Yoda spirito sono rimasti vecchietti....?

Ecco il perchè....
Il ritorno dello Jedi ha in sé la modifica più temuta, e purtroppo effettiva. Compare Naboo nel festeggiamento finale (praticamente innocuo), ma Sebastian Shaw, che interpretava l'Anakin redento, viene sostituito da Hayden Christensen, con un ghigno odioso sulla faccia che uccide la poesia della scena. Lucas, nel commento al film, spiega come Obi-Wan e Yoda abbiano imparato a unirsi alla Forza senza perdere la propria individualità, così hanno permesso al redento Anakin di riprendere i panni del giovane che era prima della caduta.

Scarica il video della fine qui
 
Top
Rachael
view post Posted on 29/5/2005, 11:30




In effetti non capisco la necessità di mettere Anakin giovane
 
Top
ERIX
view post Posted on 29/5/2005, 14:10




Perchè è figo e così tutte le ragazzine deficenti andranno a prendersi i dvd rimasterizzati per vedere i vecchi star wars e alla fine gustarsi Anakin...io personalmente anche se non mi dispiace, preferivo il vecchietto...stona un pò con il film...
 
Top
lastregacheammalia
view post Posted on 29/5/2005, 16:31




Infatti mi ero chiesta come avrebbero fatto a conciliare il bellissimo( e bravo) Hayden con il vecchio Anakin ex Darth Vener che infatti tanto bello e giovane non era..sono stupidin ma a volte il mio neuroncino funziona..alternato ma funziona
Pero' la trovata non è male infatti Anikin diventa mostruoso dopo il duello nella lava con Obi, è plausibile che una volta redento ritorni ad essere come era quando era Jedi Insomma non credo che sia solo una questione di occhio che vuole la sua parte
 
Top
Rachael
view post Posted on 29/5/2005, 17:09




Ciao streghetta ben tornata, mi raccomando non usare troppo il tuo neuroncino....
 
Top
lastregacheammalia
view post Posted on 29/5/2005, 21:42





stai tranquilla ..è quasi nuovo..

 
Top
5 replies since 28/5/2005, 18:07   155 views
  Share