Il sofà delle muse

Dalla parte de bambini, orrori da tutto il mondo, pedofilia in primis

« Older   Newer »
  Share  
Rachael
view post Posted on 25/6/2005, 11:37 by: Rachael




Il nocciolo della questione é si fanno passare per libertà, quello che in realtà sono abusi.
In una società di diritto vanno tutelati, i minori per ovvie ragioni, e chi si accampa il diritto di abusare di loro (e non solo in senso fisico) in nome della propria libertà personale, va fermato con ogni mezzo.
Altro che " essere pedofili, proclamarsi tali, o anche sostenerne la legittimità non può essere considerato reato", questo diritto è lesivo di diritti ben più importanti dei bambini che si trovano ala mercè di mostri.
Non si può fare confusione su questi temi, perchè "tanto la pedofilia é sempre esistita" o "il bambino ha una sua sessualià" o "la pedofilia é un reato che si consuma in famiglia"....Balle, le cifre parlano chiaro e altre ne posterò che sono ancor più illuminanti su cosa sia il diventato il mercato della pedopornografia.
Il fatto che la pedofilia sia sempre esistita, mi sembra un concetto "ponzio-pilatiano", siamo nel 2005 é incredibile che certe nefadenzezze esistano ancora, e che la società le etichetti cos' facilmente e se ne lavi le mani.
Infine è vero che un bambino ha una sua sessualità, ma queste deve rimanere sempre in ambito infantile, quando la sessualità di un bambino incontra quella di un adulto, per il bambino è devastante....
 
Top
30 replies since 26/5/2005, 14:23   659 views
  Share