Il sofà delle muse

Dalla parte de bambini, orrori da tutto il mondo, pedofilia in primis

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 21/6/2005, 11:45 by: verbenasapiens




Catanzaro, scoperta una tratta di bambini

Inchiodata un'organizzazione di clandestini e italiani impegnata da 2 anni a vendere neonati, prostitute e braccianti ridotti in schiavitù

CATANZARO - Vendevano persone, anche bambini appena nati. Una vera e propria «azienda internazionale degli orrori», impegnata da due anni nella tratta di persone, nella riduzione in schiavitù, nel sequestro di persona, nella violenza sessuale e nel favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. L'organizzazione criminale sgominata stamattina nel corso di un'operazione della Polizia si occupava di far entrare illegalmente in Italia decine di immigrati bulgari, utilizzando furgoni appartenenti ad alcune agenzie di viaggio del Paese dell'est europeo. I clandestini venivano trasportati in diverse città italiane - da Milano a Roma, da Napoli a Foggia - e in diversi centri calabresi. Gli uomini erano impiegati nel lavoro nero e le donne erano costrette a prostituirsi.
L'INCHIESTA - Cinquantasette decreti di «fermo di indiziato di delitto» sono stati emessi dalla Dda di Catanzaro a carico di altrettante persone, di nazionalità bulgara e italiana, accusate di aver favorito, negli ultimi due anni, l'ingresso illegale in Italia di immigrati clandestini provenienti dalla Bulgaria. I fermi rappresentano l'epilogo di labriose indagini dalle quali sarebbe emerso il ruolo di autisti di mezzi di agenzie di viaggio bulgare utilizzati per l'ingresso illegale in Italia del clandestini. Si tratterebbe di elementi organici all'organizzazione che ogni settimana introduceva in Calabria gli immigrati attraverso la Serbia, la Croazia, la Slovenia e l'Austria.
LA TRATTA DEI BAMBINI - Diversi gli episodi criminali emersi dalle indagini. Nel crotonese sarebbe avvenuta la compravendita di un neonato al prezzo di 10.000 euro tra una coppia di bulgari clandestini ed una donna italiana. Giovani donne bulgare sarebbero inoltre state sottoposte a sfruttamento sessuale. Alcuni degli immigrati avrebbero inoltre raggiunto la regione e sarebbero stati impiegati come pastori in condizione di schiavitù. Gli indagati avrebbero comprato e venduto neonati anche per l'espianto dei loro organi, ma al momento, sottolineano gli inquirenti, dagli approfondimenti non sono emerse prove. All'operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Catanzaro con il coordinamento del servizio centrale operativo della direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato, hanno partecipato 20 equipaggi del reparto prevenzione crimine e personale di altre squadre mobili.
21 giugno 2005
da corriere.it
Magari queste cose ci sono sempre stata..ma il dramma è che non interessano a nessuno..sta più a cuore manipolare embrioni .e fare battaglie propagandistiche con nani, ballerine e tromboni assetati di soldi e fama....Dov'è il partito radicale ora?.

Edited by verbenasapiens - 21/6/2005, 12:46
 
Top
30 replies since 26/5/2005, 14:23   659 views
  Share