Il sofà delle muse

Il mistero dei Templari, epigono mal riuscito di I Jones

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 19/5/2005, 07:24




Il Mistero dei Templari
Un DVD con contenuti speciali, un finale alternativo e alcune scene inedite
Lunedí, 18 Aprile 2005


Una caccia al tesoro mozzafiato attraverso i luoghi simbolo della nazione americana, alla ricerca del più grande e prezioso tesoro del mondo.

Il Mistero dei Templari in DVD offre una straordinaria caccia al tesoro interattiva, attraverso una serie di contenuti speciali mai visti prima d'ora, accessibili solo ai cacciatori più abili. Il pubblico scoprirà così un finale alternativo , delle scene inedite, i "dietro le quinte" del film , i commenti audio dei protagonisti e degli autori del film e tanto altro ancora.

Nicolas Cageinterpreta il brillante Benjamin Franklin Gates , discendente da una famiglia di cacciatori di tesori che è alla caccia del tesoro da tre generazioni. Nascosto nel corso dei secoli, trafugato in tutti i continenti, alla fine si rivelerà il più grande e importante del mondo . Celato dai Padri Fondatori degli Stati Uniti, che tuttavia ne hanno lasciato traccia... nel luogo di nascita della nazione americana, nel Palazzo del Campidoglio e nei misteriosi simboli stampati sulle banconote da un dollaro.

CONTENUTI SPECIALI
La caccia interattiva al più favoloso dei tesori : più contenuti speciali trovate, maggiori saranno le vostre scoperte.

LE RIPRESE
Un coinvolgente 'dietro-le-quinte' per scoprire tutti i segreti del film, con attori in azione, stuntmen ed effetti speciali.

I CAVALIERI TEMPLARI
Un documentario per conoscere i Templari , come il favoloso tesoro del film è finito nel Nuovo Mondo e come i Padri Fondatori siano riusciti a custodirlo.

I CACCIATORI DI TESORI
Uno speciale sui veri Cacciatori di Tesori di oggi, dagli abissi degli oceani alle vette delle montagne, alla ricerca dei tesori perduti della vecchia America. Non solo. Per imparare ad affrontare in prima persona le stesse avventure di Ben Gates, il racconto delle esperienze reali dei cacciatori di tesori dilettanti.

AIUTA RILEY A DECODIFICARE.
Una divertente sfida interattiva in compagnia di Riley Poole, l'amico di Gates esperto di codici e decrittazione del film Il Mistero dei Templari, che rivela i suoi segreti insegnando tutto sulla crittografia, con sfide ed enigmi da risolvere.

SCENE ELIMINATE (anche con commento sonoro del regista)
- Introduzione alle scene eliminate
- Thomas e il Presidente
- L'avo di Ben Gates incontra il Presidente Jackson

DATA DI USCITA: 20 Aprile 2005
Genere: Avventura
Durata del film : circa 100 minuti
Aspect ratio del DVD: 2.35:1
Sonoro: Dolby® Digital 5.1
Lingua: Italiano - Inglese
Sottotitoli: Italiano, inglese, croato, serbo, sloveno
Sottotitoli per non udenti: Inglese

da virgilio cinema novità.it
Non so se ne vale la pena..La trama non è male ma gli attori sono una mezza tragedia..poi ne parlo meglio

Edited by verbenasapiens - 19/5/2005, 08:25
 
Top
ERIX
view post Posted on 19/5/2005, 11:56




Io l'ho visto al cinema, sinceramente mi è piaciuto, anche se in certi pezzi è un pochino palloso e lento....
La trama regge e Nicolas Cage mi piace veramente
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 19/5/2005, 16:36




Sinceramente mi aspettavo di meglio. Il film è nato, credo, sull'onda del successo de Il Codice da Vinci.
Nicholas Cage era molto meglio in Stregati dalla Luna..qui sembra troppo laccato, come i capelli..
 
Top
ERIX
view post Posted on 19/5/2005, 23:22




CITAZIONE
Il film è nato, credo, sull'onda del successo de Il Codice da Vinci

Può essere, un pò ispirato però il vero film sul Codice da Vinci esce l'anno prossimo e deve essere (almeno da quanto ne parlano) un bel film
PER INFO --> Tom Hanks svelerà il Codice da Vinci
E --> Jean Reno entra nel cast del Codice da Vinci

CITAZIONE
qui sembra troppo laccato, come i capelli..

Concordo pienamente...forse perchè il suo genere di film è più adatto a film d'azione (con air, fuori in 60 secondi ecc...) o sentimentali (la città degli angeli)
Cmq è bravissimo lo stesso

Edited by ERIX - 20/5/2005, 00:24
 
Top
3 replies since 19/5/2005, 07:24   197 views
  Share