Il sofà delle muse

Sharon Stone [IMG], la vera bellezza è anche intelligenza

« Older   Newer »
  Share  
Pontormo
view post Posted on 17/5/2005, 07:25




e Sharon lo è molto inteloligente anche se, pare si tratti di una donna molto spregiudicata..
Ora alla sua età è ancora molto bella e in grado di surclassare le veline beate di tutto il mondo, quelle che credono he basta il solo aspetto fisico, mafari aiutato dalla chirurgia plastica per avere successo.
io penso che Sharon sia aoltre che bella, anche molto brava, basta vedere i suoi film con attenziioone e senza pregiudizi tipo pensare a Basic Instinct
Eccola a Cannes, stupenda e direi regale.

user posted image

user posted image

qui è un poco segnata dal tempo pero' il fascino è integro

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Insomma una vera diva..poi parlo della sua carriera... .
 
Top
Rachael
view post Posted on 17/5/2005, 08:46




E' sempre molto bella....anche se non è fra le mie preferite....
 
Top
ERIX
view post Posted on 19/5/2005, 11:55




Sì, concordo....l'età si vede....
L'ho vista in Catwoman e non sembrava nemmeno lei....qui è più vera (considerando l'età che ha)
 
Top
Maximus05
view post Posted on 19/5/2005, 16:51




io credo che dovrebbe cercare altri ruoli ecco
 
Top
ERIX
view post Posted on 19/5/2005, 23:09




Eh...orami come fa....anche se è ancora una bella donna ci sono troppe pretendenti....e poi i registi sanno che attira di più una bella ragazza magari un pò oca che una donna su una certa età con molta esperienza...lo fanno per sbancare i botteghini e solo pochi generi di film ne sono rimasti fuori...
 
Top
Ishtar
view post Posted on 22/6/2005, 14:22




Cinema: Sharon Stone Pronta a Posare Nuda a 47 Anni
Di (Ken/Gs/Adnkronos)



Londra, 22 giu. (Adnkronos) - Sharon Stone potrebbe tornare a posare nuda. A 47 anni, quindici anni dopo il suo nudo precedente sulla copertina di ''Playboy'', l'interprete di ''Basic instinct'' avrebbe ricevuto una proposta considerevole per farsi fotografare senza veli su una spiaggia tropicale. Obiettivo: dimostrare che con il tempo che passa la Stone migliora. ''Sharon -ha detto una fonte anonima citata dal 'Daily Mail'- trova che sia molto sexy posare sulla sabbia''. La Stone sta preparando il secondo episodio di ''Basic Instinct'' intitolato ''Risk Addiction''.

La pubblicità è l'anima del commercio non c'è che dire..
 
Top
Rachael
view post Posted on 22/6/2005, 19:04




Mah.. a 47 anni forse dovrebbe cominciare a puntare più sulla mente che non sul fisico...va beh che con i ritocchi in digitale anche una novantenne fanno diventare sexy, però mi sembra un buttarsi via...
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 22/6/2005, 19:51




Invece io credo che sia un voler dimostrare di essere ancora a posto...lo sai che con la chirugia e un bravo fotografo si puo' tutto..Ieri ho visto in Batman begins l'attuale donna di Cruise: onestamente età o non età non c'è paragone..un pesce bollito è piu' espressivo della quasi signora Cruise..povero Tom se è vero, ovio..
 
Top
Rachael
view post Posted on 22/6/2005, 21:02




Si, ma che senso ha dimostrare con l'aiuto del chirurgo o del digitale che si è ancora sexy?
La Stone ha un grande potenziale che potrebbe sfruttare meglio, a mio avviso, che non spogliandosi per play-boy o facendo il seguito di un film che già ai suoi tempi, non era un granchè...infondo Basic Instinct é rimasto nella storia del cinema per il famoso accavallamento di gambe senza mutande...un po' poco...
Per me una grande, ma veramente, é la Streep, non so se hai visto The manchurian candidate, il suo personaggio è da antologia.
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 12/8/2005, 18:52




SHARON STONE, "ADORO SPORT CHE PIACCIONO ALLE LESBICHE"

Sharon Stone, icona sexy del cinema statunitense grazie a 'Basic instinct', adora tutti quegli sport che definisce "da lesbiche": il baseball, la pesca e il golf. Durante uno show televisivo, come riferisce il "Sun", la bionda Sharon ha rivelato: "Adoro pescare. Sono pazza di tutto cio' che ha a che fare con la pesca. Appena posso torno a casa e vado a pescare insieme a mio fratello. Adoro la pesca con la mosca". "La pesca, il golf... mi piacciono gli sport noiosi - ha detto la 47enne star di Hollywood -. Il golf e' un po' uno sport da lesbiche". (AGI)

link

impagabile Sharon..già tiene alta la temperatura gossippesca .... w00t.gif
 
Top
*Ishtar*
view post Posted on 16/2/2006, 21:17




Basic Instinct 2»: il trailer senza censure Sulla rete circolano le prime scene senza «tagli» tratte dal sequel del celebre thriller, nelle sale a partire dal 31 marzo STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Basic Instinct 2, il sequel del celeberrimo thriller che rese famosa Sharon Stone, comincia già a «dare scandalo» ancora prima di fare il suo ingresso nelle sale cinematografiche. Sta infatti già circolando su Internet un'anticipazione senza censure di alcune delle scene più calde della nuova pellicola. Evidentemente la bella Sharon, ancora bisessuale e assassina in Basic Instinct 2 - Risk addiction, non smette di accendere le fantasie dei suoi fans nonostante gli «anta» superati da oltre cinque anni e a ben 13 anni di distanza dalle sue antonomastiche sforbiciate di gambe, capaci di arrestare la deglutizione agli investigatori.
Ma come sarà la nuova Sharon? Ancora ninfomane con l’innocua idiosincrasia per le mutandine o paranoica assassina pronta a a piantare punteruoli di ghiaccio nelle schiene ansimanti dei partner? Il dubbio, lasciato scientemente sospeso 13 anni fa da Esztheras, sceneggiatore del primo Basic Instinct, viene ora sfruttato per proseguire la storia. Ma stavolta, come preannuncia lo scaltro battage del film, la temperatura pare destinata a raggiungere livelli parecchio più alti, proprio come le gonnelle di Sharon. Che, superato un’aneurisma cerebrale e liberatasi di un marito traditore, a 46 anni, si è vista proporre uno dei ruoli per cui a Hollywood chiunque avrebbe piantato punteruoli nelle spalle del più stretto dei suoi congiunti. Per di più ricevendo in cambio il discreto gruzzolo di 12 milioni di dollari e avendo carta bianca su script, sulla scelta del partner (David Morissey il fortunato), l'uso delle controfigure (50, una per ogni parte del corpo). E ancora Sharon ha chiesto di sbilanciare in questa seconda parte le tendenze erotiche del suo personaggio, la scrittrice Catherine Tramell, spingendo al massimo il pedale omosessuale. «A una certa età — ha commentato — arriva l’ora di vivere con una mentalità più aperta».

Nel link c'è il video
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac.../16/basic.shtml
user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
MAH...non mi pare un granchè anche la Sharon..qui
 
Top
Rachael
view post Posted on 16/2/2006, 21:46




E' una bella donna....solo che non capisco che senso abbia girare il sequel di un filmetto come Basic Instint.
Ha quasi 50 anni secondo me, dovrebbe essere interessata a prodotti con più spessore..
 
Top
*PalladeAthena
view post Posted on 18/2/2006, 19:10




Il fatto è che gli ultimi suoi film sono stati un flop.La gente l'ha sempre visat come spregiudicato sex symbol.Dobrebbe avere il coraggio di fare solo la produttrice e aspettare la sceneggiatura giusta,IL REGISTA GIUSTO.In Casinò di Scorsese era bravissima smile.gif
 
Top
salvatores
view post Posted on 19/2/2006, 18:22




La trovo sempre molto affascinante smile.gif
 
Top
patetica00
view post Posted on 23/2/2006, 17:20




Stone si confessa «Orge e voyeurismo? La mia Catherine ora è disposta a tutto»

LOS ANGELES — «Tutto quello che Catherine vuole, Catherine se lo prende»: Sharon Stone non ha dubbi. Il riferimento è ovviamente al suo personaggio più famoso, la scrittrice Catherine Tramell di Basic Instinct, una donna sempre in cerca di esperienze forti che stiamo per reincontrare nell'attesissimo sequel, Basic Instinct 2: Risk Addiction, dove si concede sessualmente di tutto e di più. Sharon confessa di essere assolutamente d'accordo con la tesi del libro di Gail Sheedy «Sex and the seasoned women» (letteralmente: il sesso e le donne stagionate) quasi un vademecum attualmente in America per le donne over «anta»: «Sì, la vita è fatta di passaggi, ma con gli anni, la libido amorosa e sessuale di una femmina raggiunge un consapevole, completo apice e la donna è pronta a ogni esperienza con tutti i sessi senza mai pensare — ovvio — che le sue sono le ultime avventure, con donne o con maschi. Che differenza fa?».
Così la stagionata «bad girl», per nulla domata dagli anni, non conosce limiti sullo schermo e conduce alla follia persino uno psichiatra, il suo. È questo il punto clou dell'intreccio, i cui dialoghi sono lunghi e complessi, parallelamente alle «azioni» sessuali. Aggiunge l'attrice: «Volevo che il film diretto da Michael Caton-Jones fosse anche cerebrale. Nulla infatti è "intellettuale" ed emotivo come gli impulsi del sesso». Ovviamente non manca la scena in cui Catherine si siede a cavallo di una sedia, appoggiando il seno alla spalliera a nascondere (senza però astutamente celare del tutto) le sue intimità senza mutandine: è proprio a questo punto che lo psichiatra incaricato di una perizia sulla psiche erotomane della paziente va in tilt.
Il film, insomma, non nasconde quasi nulla: «Per me — sottolinea lei — è stato anche un gesto di coraggio interpretarlo, nei dialoghi e nel resto». Il «resto» è fatto anche di molte battute. La migliore? Interrogata dalla polizia, alla morte di un suo amante, Catherine risponde: «Mi dispiace, ma solo perché mi chiedo: dove troverò uno che faceva l'amore e certi "lavoretti" bene come lui?». Perché mai una donna così deve andare dallo psichiatra? «Perché il film è anche un thriller e scava nel passato della mia Catherine: le sorprese non mancano dato che lo psichiatra ha una moglie dalla quale ha divorziato, ma che viene coinvolta a sua volta in un truce omicidio». E infatti l'ex consorte dello psichiatra (sempre più irretito dalla paziente) trova il proprio amante cadavere dopo un amplesso sadomaso esplicito anche nella messinscena, curata come tutto il décor e la fotografia del film per stimolare i sensi. Catherine potrebbe essere la colpevole perché le sue tresche avvengono anche con la suddetta signora e con il suo amante (non manca la sequenza di un'orgia collettiva), ma la suspense va rispettata.
Dice Sharon: «La protagonista è una scrittrice e vuole vivere situazioni estreme per le trame dei suoi libri, ma questo non è un alibi: è una necessità, a ben pensarci ed è inutile negarlo, della vita». Il film si apre con lo spettacolare incidente in cui è coinvolta l'auto nera guidata da Catherine-Sharon a oltre cento chilometri all' ora nella campagna inglese mentre sta compiendo con un partner prodezze sessuali di ogni genere: lui ci resta secco mentre lei — ed ecco svelata l'entrata in scena dello psichiatra, viene incriminata e decide abilmente di entrare in terapia. Inutile dire che anche lui, il medico — collega di una Charlotte Rampling a sua volta irretita dalla Stone — ha qualche macchia oscura nella sua storia professionale a causa di un paziente omicida (ed è ricattato), ma questo lo si scoprirà solo in seguito. Gli uomini del film — i due protagonisti maschili sono David Morrissey, lo psichiatra, e David Thewlis — insomma se la vedono male.
Ma lei è un'assassina o no? Prima e dopo ogni incontro sessuale Catherine fuma sempre e usa degli accendini dalle strane forme: uno di questi oggettini erotico-turistici viene poi ritrovato sul luogo di un delitto. Proviamo a chiederglielo direttamente: scusi, Sharon, non si sente qualche volta colpevole? «Mai. Le donne hanno sempre molti segreti, ma io li scopro e vado alla loro nuda radice: questo è il senso del film». Già venduto in tutto il mondo (da noi si vedrà dal 31 marzo con il marchio Warner Bros pur essendo una produzione indipendente) il film viene presentato in questi giorni alla stampa americana, ma solo con proiezioni riservatissime. Da mesi Sharon-Catherine sta però preparando la sua campagna di lancio con interviste riservate soprattutto alle riviste femminili. Intanto su Internet circola un trailer pirata con le tre scene clou (quella dell'orgia, quella di Sharon spiata da un lucernaio, quella di amori lesbici che trovano spiegazioni nel passato della donna): sono le stesse che nella versione americana verranno quasi certamente «limate», secondo quanto dichiarano i produttori Mario Kassar e Andrei G. Wajna. Sharon Stone domina incontrastata (con primi piani e nudi anche integrali) nel film del suo grande ritorno. È a Catherine che nella storia fanno una perizia psichiatrica, ma Sharon non ha dubbi: «Questo film è una perizia senza remore per tutti».
Giovanna Grassi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettac...assi.shtml
nel link c'è un video wink.gif

Edited by patetica00 - 23/2/2006, 17:21
 
Top
23 replies since 17/5/2005, 07:25   763 views
  Share