Il sofà delle muse

Penelope Cruz [IMG], vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 14/5/2005, 23:03




Non la trovo eccezionale nè una grande bellezza vera ma in Non ti muovere è brava davvero
 
Top
Rachael
view post Posted on 20/5/2005, 10:15




Ieri sera ho visto Sahara e se devo essere sincera uscita dal cinema mi sono chiesta "Ma come é possibile che la Cruz abbia tutto sto' successo?"

Assolutamente una patata lessa. La parte avrebbe fornito buoni spunti, malgrado la leggerezza del film, perché é quella di una dottoressa dell'OMS alle prese con un nuovo terribile morbo.
Ma lei é scipita, molle, assolutamente inverosimile in qualsiasi situazione sia quando scopre il primo malato, sia quando tentano di ucciderla, sia quando bacia il bel protagonista.

Ho visto anche Non ti muovere e anche lì non mi aveva convinto tanto, ma per motivi opposti, ho trovato il suo personaggio in questo caso, troppo caricaturale.

Insomma ma che ci hanno mai visto, considerato che manco sta gran bellezza é?

Edited by Rachael - 20/5/2005, 11:16
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 20/5/2005, 14:26




Perchè in America vogliono compiacere il pubblico ispanico mi pare ovvio..a parte il fatto che è stata scelta da Almodovar e Amenabar per recitare in qualche loro film e pure questo serve a darle la patente di un'attrice di livello.
Io l'ho vista in Gioco di donna e francamente l'ho trovata del tutto inadeguata..ma forse è il film ad essere troppo scontato e patinato..non lo so
Infine campa ancora di rendita grazie alla liason con Tom Cruise che definire inspiegabile è poco
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 20/5/2005, 14:30




oltretutto nelle foto , grazie a grandi e scafati fotografi, rende al meglio..in alcune foto , ovvio
user posted image

user posted image

Qui per esempio..non appare al top..
user posted image

user posted image

Edited by verbenasapiens - 20/5/2005, 15:34
 
Top
3 replies since 14/5/2005, 23:03   138 views
  Share