Il sofà delle muse

De Bello( si fa per dire) ciccillico, guancigonfia lo sa che la pressione sale?

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 11/2/2006, 20:46






Quanto ad Harmony, quella che venerava Di Pietro, il caro cicci non sa che lo schifava proprio e che quando se ne è andato è stata contenta perchè non le piaceva leggere sul suo forum certe schifezze volgari , aggressive e cretine , t'è capì bella gioia?Si fa per dire....lol:
ps: solo il circoletto del cesso turco dei gloriosi chatters di yahoo fa gruppetto con sto miniminiminicoglione gradasso , acritico e pieno di sè, pallone gonfiato che non si libra in volo giusto perchè produce troppo poco metano e i compagni rossi non gliene vogliono prestare a gratis...coministi sì ma fessi no.. ....provare a leggere sulla valle e vedete che si rispondono tra loro ..so tanto sbronziiiiiiii

Edited by verbenasapiens - 11/2/2006, 20:53
 
Top
Rachael
view post Posted on 12/2/2006, 19:51




E' stata lei a volerlo bannare a tutti i costi, se non ricordo male...e con ragione, avevo dimenticato le schifezze che aveva scritto nell'altro forum.
Non capisco se questo é un modo di sminchiare, boh???...per me certi toni li usa chi ha seri problemi sessuali...solo un maniaco scrive schifezze simili, francamente NON mi é mai più capitato d'incontrare in altri forum o sul blog gente che scrivesse certe schifezze. Spetta a lui la palma di "sporcaccione" virtuale...mi ricorda quei vecchietti che tirano fuori l'ormai defunto pene, davanti alle ragazze...lui usa le parole, ma l'effetto é lo stesso, un ribrezzo incredibile. Sono contenta di non averci più nulla da spartire...
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 12/2/2006, 20:44




Certamente, anzi se ricordi Harmony cercò pure di criptare il forum per non farlo venire a leggere e, peggio, a scrivere...era veramente disgustata e fuori di sè anche perchè un fallocefalo come questo e il suo seguito di nani e di belle gioie oche ballerine plaudenti e acefale , per la verità in giro non si era mai visto in rete.Ricordi il suo avatar cicciorosso? Gli somigliava tantissimo( un micropene flaccido spellacchaito user posted imagedi colore rosso laugh.gif) a volte ha delle botte di piena consapevolezza... e riconosce cosa è realmente wink.gif )e ricordi che voleva il solito P@@@@@o da te?Una fissa ma mica tanto..mi sa che le oche lo hanno abituato bene in tal senso, saranno delle artiste in materia, magari capaci di far resuscitare per qualche secondo un morto trapassato..uno che è misogino pour cause direi wink.gif
Io cambiai avatar e firma( una bocca rossa utile all'uopo e scritta idiota) e dire che il mio avatar, la birra Moretti e la nuova firma: bevete più birra,la birra fa bene, la birra conviene, specia a quella età...(climaterio maschile inoltrato) era carina proprio e lui, il fallocefalo invece di farsi 4 risate e magari rispondere a tono che fa? Se ne va sdegnato cancellando tutti i suoi post, tranne uno in cui, ovviamente, chiedeva un p@@@@o.Ricordo come insozzò il 3d su Calipari ..e dire che l'amichetta sua picozza si fa venire le convulsioni per qualche battuta che lei, maligna e volgare interpetra sempre in modo negativo, stracciandosi le vesti....capirai che spettacolo e taccio dell'angelo del forum e del resto delle ochette sue, gente di mentalità limitatissima che lo compiace sempre..mai un guizzo di originalità....segue... smile.gif

Edited by verbenasapiens - 12/2/2006, 20:56
 
Top
nicko
view post Posted on 13/2/2006, 16:51




Che state dicendo ? :confused: qualcuno mi aggiorna:sisi:
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 13/2/2006, 18:44




CITAZIONE (nicko @ 13/2/2006, 16:51)
Che state dicendo ? :confused: qualcuno mi aggiorna:sisi:

Beh nicko puoi chiedere a seb che è addentro a questa querelle dato che è stato pure sfidato a singolar tenzone anche se certamente non conosce gli ultimi sviluppi , ma quelli glieli racconto io shifty.gif w00t.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/2/2006, 18:06




E veniamo all'intelligenza ciccillica..notevole secondo la mano amica ma lascio ai miei 4 lettori, pochi ma accaniti vedo, di decidere e , poi, sentenziare wink.gif
Tratto da Costola digressiva etc
Dovete sapere che il sullodato modificò scritta in firma e gif in firma con le solite sminkiate ( ipse dicit ) da sessualmente re-depresso, la prima una gif di una donna grassa di mezza età nuda vicina ad un PC a chattare( laugh.gif) la seconda una specie di fallone ( credo somigliante) e la terza una specie di cicogna che portava un pargolo iperdotato(ah l'invidia penis.. ) .Quest'ultima sostituiva una gif sua llocata su altervista, quella dell'omino fesso in crisi isterica da risata, la solita , che peraltro io avevo usato per commentare un suo post...esilarante( si fa per dire )
ecco quello che scrisse
"Qualcuno è in grado di spiegare a questo pozzo di scienza che, avendo lei scaricato l'uomo che si scompiscia da un mio sito su digiland, mi è stato sufficiente rinominare sul mio sito quella gif e sostituire altra gif sull'url da lei usato?
Poveretto lui davvero credo che io , me medesima sia cretina come certe ochette... w00t.gif w00t.gif dry.gif

Risposta mia

LA PRIMA VOLTA PUO' ESSERE UN CASO,LA SECONDA UNA SFORTUNA O UN ACCIDENTE, LA TERZA NO : e' COPPOLAGGINE DI MINCHIA AL CUBO..
Del resto: in MEDIO STAT VIRTUS..
Intelligentone:.è la prima cosa che ho letto, altrimenti mettevo la stessa gifs di prima..manco l'allusione hai capito ( lo definivo appunto un fallocefalo poco sviluppato ndr)..stai messo proprio male sai?
Mi spiego va'..hai visto mai che non capisci..:parlando della tua foto alludevo al frugoletto iperdodato portato dalla cicogna che hai postato..o meglio alla "dotazione" messa in evidenza.Del resto bastava leggere in proprieta' per capire tutto..era LO STESSO INDIRIZZO..sono stata chiara?

ps sapessi le risate di tutti..


Dubito che abbia capito...ma gli è venuto un foie gras de canard da impallinare perchè ha risposto, avendo come sempre abboccato ad una piccola trappola..laugh.gif

Ah ... se qualche anima pia volesse provarci (a spiegarglielo), magari provi anche a spiegarle che:

a) i moderatori hanno la possibilità di modificare la firma di ogni utente dal loro PdC, ed eliminare (non modificare) la foto del profilo e l'avatar.

b) i moderatori salvo non siano Silvan non vedono gli mp degli utenti, tampoco la pw che ella ha brillantemente inteso modificare pensando che così io non potevo più modificarle la firma.

c) non è detto un utente copi ed incolli un mp ad un altro perchè quest'ultimo conosca un passo del suo contenuto: magari è sufficiente che quell'utente dica all'altro 'molla, evita di giocarci perchè non siete in sintonia, mi ha scritto che ti incalzerà ad ogni tua battuta, quindi rischi non di fare un gioco ma di rompere gli zebedei a tutti i forumisti per le conseguenze di questa sua decisione' (quindi le sue accuse e poi scuse ad adnachiel hanno la ratio che ora appare evidente)?[B]**


d) un giorno in chat di pgm lei era convinta di chattare con maghetta_streghetta (nel mentre ero io) e che di quella chat conservo gelosamente il log atteso che il 90% del discorso attiene bolinarossa e ciò che 'rischiano' gli amici di bolinarossa?

e) che anche bolinarossa si è rotto gli zebedei di leggere le sue farneticanti scritture, essendo questi l'ultimo dei forumisti che hanno vissuto il suo excursus forumistico in PGM che sino a ieri lo faceva per trovare qualche sparuto spunto di sminchiamento?

Beh, se qualcuno riesce a spiegarle tutto ciò sappia che sto allestendo il premio 'BASAGLIA 2004', credo che la sua nomination per tale trofeo gli spetti di diritto, quasi un atto dovuto.

Risposta mia

Mi hai cancellato tutto quello che era scritto nella firma e hai postato coppolate di minchia degne di te e gifs ridicole ( e qualcuno qui lo sa..) ..che mi hanno fatto ridere(grazie), non c'era niente di offensivo o chissa' che in quello che era scritto sotto la mia firma ?Potrei eccepire e poi : puo' un moderatore fare questo? w00t.gif , è corretto dico? blink.gif
b) ora ammetti che adna ti ha riferito il contenuto di un mp privato..prima dicevi che era casuale..un verbo lo possono scrivere cosi' tutti.. dicevi..
Nel dubbio pro reo ho scritto, ma da quello che scrivi e dici mi sa che certe ipotesi non sono campate in aria..Bella figura di coppolone di minchia..in ogni caso e poi c'è altro che non dico..
c)Sei convinto di quello che hai detto?Su maghetta streghetta..POSSO DIRE A BOLINA ...ED IO..NO..secondo te perchè? Stracoppolone di minchia che non sei altro?Cosa rischiano gli amici di bolina rossa? Pubblica la chat..che io pubblico i tuoi messaggi privati e quelli di chi è scappato da qua schifato e altro ..Che fai un'altra strambata non all'altezza?
e) che vuol dire? MA come scrivi male....
Sono molto felice in questo periodo..ma tu mi allieti vieppiu' le giornate..del resto sei un grande nick , non c'è che dire..
PS: circa le pw cambiate..sai era facile conoscere la pw di qualche nick..era .....hai visto mai..io valuto tutte le ipotesi..ma devo dire che oggettivamente ti ho sopravvalutato in questo caso..sei di un'ntelligenza sconvolgente..

Ah già..e a sto punto chi arriva come sempre a fare da asino, pardon pachiderma in mezzo ai suoni? Ma lei...la mano amica...non coinvolta manco di striscio...ovviamente laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Segue se ne ho voglia... rolleyes.gif

** e invece credo che lo abbia proprio girato tutto l'mp la cara angelo del forum..cosa da lui pervicacemente negata fino a quel post( un caso diceva.. )

Edited by verbenasapiens - 14/2/2006, 18:38
 
Top
Rachael
view post Posted on 14/2/2006, 19:58




Tutto questo é una querelle di vecchia data...vero? Non é successo nuovamente?
laugh.gif
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 14/2/2006, 20:38




certo che è una querelle di vecchia data ma siccome certa gente si indigna a comando come fa le pizze a comando, l'ho riportata...per la precisione w00t.gif w00t.gif
In fin dei conti questo è una sorta di greatest Hits..Show must go onnnnnnnnnnnnnnnn wink.gif

Edited by verbenasapiens - 14/2/2006, 21:55
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 15/2/2006, 19:19




laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Che triste spettacolo cicci e manona amica, venire altrove a sputare veleno .Chiamasi invasione di campo...CIAOOO pesciolino( non si rubano le esclusive..) e salutami la balena che non è un pesce.. rolleyes.gif
 
Top
patetica00
view post Posted on 16/2/2006, 19:05






ma può essere che trattasi di ranocchio guanciagonfia baciato dallo scorfano regina...mica tutti i ranocchi sono baciati dalle principesse..laugh.gif laugh.gif

Edited by patetica00 - 16/2/2006, 19:07
 
Top
patetica00
view post Posted on 25/2/2006, 20:46




Siccome oggi ciccillo mi ha fatto soffocare per le risate, desidero ricambiare...
image

image

image

segue...
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 26/2/2006, 18:08




image
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 27/2/2006, 21:32




image
 
Top
verbenasapiens
view post Posted on 28/2/2006, 21:35




image
laugh.gif
 
Top
44 replies since 14/11/2005, 18:32   623 views
  Share