Il sofà delle muse

Dalla parte de bambini, orrori da tutto il mondo, pedofilia in primis

« Older   Newer »
  Share  
verbenasapiens
view post Posted on 14/7/2005, 07:05 by: verbenasapiens






32 bambini, le caramelle e le bombe

di christian rocca

I fascisti-islamici hanno massacrato 32 bambini di Baghdad colpevoli di accettare le caramelle dagli americani. Eppure la sinistra italiana vorrebbe il ritiro delle truppe italiane e angloamericane (e per questo voterà la settimana prossima in Parlamento, negando il finanziamento alla missione. D'Alema, al solito, gioca con la tattica, pensa di essere il più furbo, considera gli elettori dei deficienti, spiega con la consueta arroganza che "è una questione politica" e che non è un "no" alla missione e poi, grazie al cielo, perde le elezioni). Il governo democratico iracheno, il primo e l'unico del mondo arabo, chiede di restare e di aiutarlo a sconfiggere i fondamentalisti. E la (ex) sinistra dice di no: il suo antiamericanismo è più forte di quei 32 bambini. I guerrasantieri chiedono di andare in modo da sconfiggere i democratici. E la (ex) sinistra dice di sì. Ma la mattina, questi Calderoli in giacca di velluto riescono ancora a guardarsi allo specchio?

PS
Cado sempre nello stesso errore. Credo che la storia della sinistra sia una storia democratica e di lotte in difesa dei diritti umani. Ma è un'illusione. La vera storia della sinistra purtroppo è quella dei gulag. E' quella. E quando è stata contro i gulag, lo è stata perché a favore di Pol Pot, di Ho Chi Minh, della rivoluzione culturale cinese e di macellai peggiori. Purtroppo è così. Fateci caso: quando finalmente il mondo decide che un determinato dittatore ha fatto il suo tempo, da Milosevic a Castro e da Arafat a Saddam, la vera sinistra è sempre al suo fianco.

http://www.ilfoglio.it/camillo/

da legnostorto

Io invece mi chiedo se sia ottusità o mala fede..leggendo in giro qualche sinistrato che si professa pure liberal-radical chic pro libertà di scelta di tutti credo che sia ottusità, incapacità di aprire la mente che , certamente è impegnata e obnubilata da troppe cazzatelle, basta leggerli e constatare che dicono sempre le stesse cose, che hanno i soliti punti di riferimento..certo che ciaulare in chat interminalibili rammolisce il cervello eccome.. ..
 
Top
30 replies since 26/5/2005, 14:23   659 views
  Share