Il sofà delle muse

Dalla parte de bambini, orrori da tutto il mondo, pedofilia in primis

« Older   Newer »
  Share  
Ishtar
view post Posted on 13/7/2005, 14:22 by: Ishtar




non credo proprio che trattasi di depressione postpartum..anche se ormai e una moda..
Altra strage di innocenti..

Gli americani stavano distribuendo caramelle al momento dell'attacco

Autobomba a Bagdad, strage di bambini

Almeno 27 morti e quasi 70 feriti nell'attentato di un kamikaze che si è lanciato contro un veicolo militare Usa

BAGHDAD - Ancora una sanguinosa strage nella capitale irachena: un attentatore suicida a bordo di un'autobomba si è lanciato contro un posto di blocco delle truppe Usa lungo una superstrada a Nuova Baghdad, un quartiere nella parte sud-orientale: sono morte 27 persone, per la maggior parte bambini tra i 10 e i 13 anni, e un soltato americano. Ci sono almeno 67 feriti. Dilaniato dallo scoppio l'attentatore.
Un poliziotto in servizio all'ospedale Kindi ha detto che nel nosocomio sono stati trasportati 25 cadaveri: «Molti di loro sono bambini. Gli americani stavano distribuendo caramelle al momento dell'attacco», ha detto l'agente. Tra le vittime c'è anche un soldato americano e altri tre militari sono rimasti feriti. «Il veicolo, imbottito di esplosivo, si è lanciato su un Humvee (veicolo milutare Usa) ed è esploso prima di raggiungerlo. Molti civili iracheni, in gran parte bambini, erano attorno all'Humvee al momento dell'esplosione», ha detto il portavoce dell'esercito Usa, segrente David Abrams.
Non è la prima volta che in attentati della guerriglia irachena perdono la vita i bambini. Il 30 settembre del 2004, sempre a Bagdad, in 37 furono uccisi dalle esplosioni di tre autobomba all'inaugurazione di un nuovo sistema fognario nel quartiere Yarmuk. Anche in quel caso, erano accorsi per ricevere le caramelle distribuite dai soldati americani. Il bilancio complessivo fu di 44 morti e 200 feriti e l'attentato fu rivendicato dal gruppo Tawhid wal Jihad. Il 21 aprile del 2004, a Bassora, in una serie di attentati suicidi con autobomba contro posti di polizia furono investiti dalle esplosioni due scuolabus e persero la vita 17 bambini.
13 luglio 2005

da corriere.it

ah ma dimenticavo questa è "resistenza" e ci sono bambini di seria A uccisi dalle bombe americane e quelli di serie Z uccisi dai "nobili resistenti" che oltretutto siccome soffrono la fame sono dei Kamikaze per necessità..ma che stronzate tocca leggere..a parte chje l'indifferenza ferisce molto, eccome
 
Top
30 replies since 26/5/2005, 14:23   659 views
  Share